BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis aspettando streaming MotoGp turno successivo live diretta(AGGIORNAMENTO)

La Lazio cerca la qualificazione contro il Bayer Leverkusen, mentre la MotoGP si appresta a sbarcare a Silverstone




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bayer Leverkusen Lazio che inaugura la settimana sportiva che continuerà con i premiliminari di Europa League, la Serie A e la MotoGp in Gran Bretagna sul circuito di Silverstone.

Torna la Champions League, con il ritorno dell'ultimo turno dei preliminari. Tra le squadre che cercano la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea c'è anche la Lazio, che dovrà contenderla al Bayer Leverkusen. All'andata è finita 1-0 per i biancocelesti, grazie ad una rete messa a segno da Keita che ora dovrà essere difesa strenuamente.

La partita di andata ha segnalato l'equilbrio dei valori in campo. Il Bayer Leverkusen ha infatti dato più di un grattacapo alla difesa biancoceleste, che è però riuscita a respingere i pericoli. La segnatura di Keita ha infine consegnato agli uomini di Pioli un vantaggio che potrebbe rivelarsi decisivo, spingendo i tedeschi a scoprirsi nel tentativo di trovare il goal. La partita si preannuncia molto tirata e l'equilibrio potrebbe essere spezzato da una rete nei primi minuti. Il pronostico è però leggermente dalla parte degli ospiti, proprio in considerazione del piccolo, ma prezioso vantaggio ottenuto all'Olimpico nella settimana precedente.

La MotoGP si appresta a sbarcare sul circuito di Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna. Si tratta di una gara estremamente attesa, considerato che a Brno Jorge Lorenzo è riuscito ad agganciare in testa alla classifica Valentino Rossi, coronando un lungo inseguimento.

Per il pesarese non è un momento straordinario. Pur essendo sempre giunto sul podio sin qui, il pilota della Yamaha nelle ultime corse ha mostrato grosse difficoltà a tenere il passo di Lorenzo e Marquez. A Silverstone dovrà quindi cercare di cambiare passo, se vorrà continuare ad inseguire il sogno di vincere il decimo titolo mondiale della sua carriera.

Se Lorenzo è in grande ascesa, va anche considerato il ritorno di Marquez al vertice. Il pilota della Honda ha finalmente trovato quella continuità di rendimento ad alto livello che era mancata nel corso della prima parte del campionato. Di conseguenza, il circus del motomondiale si interroga sulle sue reali possibilità di tornare a lottare per il mondiale. I punti che lo separano da Rossi e Lorenzo sono ancora tanti, ma lo spagnolo sembra destinato ad incidere notevolmente nella lotta, soprattutto ove riuscisse a trionfare sulla pista di Silverstone. Proprio per questo il Gran Premio di Gran Bretagna è molto atteso dagli appassionati.

La partita tra Bayer Leverkusen Lazio verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il