BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Lazio Bayer Leverkusen streaming dopo streaming Celtic Malmo (AGGIORNAMENTO)

Dopo il 3-2 maturato al 'Celtic Park' a favore del Celtic Glasgow, si terrà questo martedì il preliminare di ritorno per la Champions' League tra il Malmo di Hareide e gli scozzesi allenati da Deila.




AGGIORNAMENTO: Lazio Bayer Leverkusen un incontro da non sbagliare. Cresce la tensione per questo ultimo turno dei preliminari di Champions League. Nel frattempo il Malmoe ha superato il Celtic 2-0 e si è qualificato alla fase finale a gironi.

VERSO MALMO-CELTIC GLASGOW: LE ULTIME NEWS - Il match d'andata è stato uno dei più pirotecnici tra le gare di andata dei play-off per l'accesso al tabellone della prossima Champions' League: nonostante i bianco-verdi si fossero portati sul 3-0, le due reti degli svedesi hanno riaperto il discorso-qualificazione e renderanno il ritorno ancora più in bilico. Infatti, se agli scozzesi basterebbe un pari per passare il turno, ai biancazzurri invece servirebbe l'1-0 o qualsiasi vittoria con un risultato non superiore al 3-2.
Tra i padroni di casa regna comunque l'ottimismo e Hareide manderà in campo il solito 4-4-2 con Djurdjic ed Eikrem in attacco, supportati sulle fasce da Berget e Rodic, mentre la regia sarà affidata a Lewicki e Raip.
Sul versante bianco-verde, invece, Deila riproporrà lo spregiudicato 4-2-3-1 dell'andata con Griffiths punta centrale e Johansen in posizione di trequartista.
Stando, infine, a quanto prevedono i bookmakers, la gara sarà sostanzialmente equilibrata: il successo del Malmo è quotato a 2.62, mentre pagherebbe una quota abbastanza simile (2.80) una vittoria esterna da parte del Celtic Glasgow.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Si deciderà questo mercoledì, in Germania, il destino europeo della Lazio di Stefano Pioli: dopo aver battuto per 1-0, all'Olimpico, il temibile Bayer Leverkusen di Schmidt, per i biancocelesti si prospetta un match di ritorno infuocato: la qualificazione al tabellone principale della Champions' è infatti legata a un filo e, anche se agli ospiti basterebbe un pareggio per qualificarsi, le tante assenze renderanno la gara maledettamente complicata.
In casa rossonera, Schmidt riproporrà il solito 4-2-3-1 con Kiessling unica punta e un terzetto di trequartisti (Bellarabi, Calhanoglu e Son) a giostrare alle sue spalle.
Tra i capitolini, invece, mancheranno Klose, Djordjevic e Keita: assenze pesantissime che porteranno Pioli a schierare un 4-3-3 più abbottonato e in cui sarà il baby Keita la punta centrale, nel tridente completato da Candreva e Felipe Anderson; in regia, spazio a Cataldi e Parolo.
Per quel che concerne i pronostici, appare nettamente favorito il Bayer Leverkusen: è quotata infatti a 1.70 una eventuale vittoria sulla Lazio.

Bayer Leverkusen Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il