BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis in attesa streaming Gp Italia Monza Formula 1 live diretta ( AGGIORNAMENTO)

La Lazio gioca contro il Bayer Leverkusen per la Champions League, mentre la Formula 1 si appresta a sbarcare a Monza




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Lazio inizia una ulteriore quindicina di giorni di grande sport che culmineranno con la Formula 1 tra due settimane con il Gp di Monza d'Italia. Nel frattempo questo week-end per quanto rigurda i motori vi sarà la Motogp che si disputerà in Gran Bretagna sul circuito di Silverstone.

Dopo la vittoria per 1-0 ottenuta all'Olimpico, la Lazio si appresta a rendere visita al Bayer Leverkusen, nel quadro dell'ultimo turno preliminare di Champions League, quello che fornirà il visto per la fase a gironi. Un impegno non facile, che la squadra di Pioli affronta però con il vantaggio non indifferente della rete messa a segno da Keita nel secondo tempo della gara di andata.

La partita si prospetta molto equilibrata, con i padroni di casa alla ricerca della rete e i biancocelesti pronti a ripartire in contropiede. Pioli dovrà fare i conti anche con la mancanza di Klose, che potrebbe durare a lungo costringendo Lotito a cercare un nuovo attaccante. Il nome che circola in queste ore è quello di Matri, il quale potrebbe costituire una buona alternativa al tedesco. Intanto, però, la Lazio dovrà cercare di resistere alla prevedibile offensiva del Bayer Leverkusen, per approdare alla fase a gironi della Champions League. Un compito abbastanza duro, ma alla portata dei ragazzi guidati da Pioli.

La Formula 1, dopo il Gran Premio del Belgio, si appresta a vivere un intenso fine settimana a Monza, per il Gran Premio d'Italia. Una gara cui la Ferrari tiene tradizionalmente molto, ma alla quale arriva sull'onda di un risultato pesantemente negativo ottenuto sul circuito delle Ardenne.

A pesare negativamente è in particolare l'uscita di scena a pochi metri dal traguardo di Sebastian Vettel, quando il tedesco vedeva ormai il podio a portata di mano. Lo scoppio di un pneumatico Pirelli continua a destare grandi polemiche, con lo stesso Vettel pronto a puntare il dito contro l'inadeguatezza delle coperture. Non è però andata molto meglio a Raikkonen, giunto solo settimo, dopo una buona rimonta dal sedicesimo posto in griglia di partenza.

In casa Mercedes si tira invece un sospiro di sollievo, dopo il passo falso in Ungheria. La vittoria di Hamilton e la piazza d'onore di Rosberg hanno infatti riproposto quel dominio della frecce d'argento che era stato messo in dubbio dalla Ferrari all'Hungaroring. Ormai la lotta per il titolo di Formula 1 sembra un affare interno riservato ai piloti della Mercedes, a meno di clamorose sorprese.

La partita tra Bayer Leverkusen Lazio verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il