BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Lazio Bayer Leverkusen streaming Champions League gratis live diretta in attesa streaming Europa League (AGGIORNATO)

Tra stasera e domani si completano le gare di ritorno dei preliminari di Champions League, mentre giovedì sera ci saranno quelli di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Tra poco minuti in campo Lazio Bayer Leverkusen, stadio stracolmo, buone condizioni atmosferiche. Formazioni confermate cn l'assenza di Biglia e Klose.

AGGIORNAMENTO: E' il giorno di Bayer Leverkusen Lazio che completerà insieme ad altri incontri odierni le squadre ammesse ai gironi. Ieri, tra le altre, si sono qualificate il Valencia, il Malmoe e lo Shakhtar

Tra i preliminari di Champions League che ci saranno stasera c'è da segnalare quello tra Monaco e Valencia. La squadra del principato ha perso per 3 a 1 il match d'andata e va alla caccia di una rimonta davvero molto difficile. Per farlo il tecnico dei monegaschi Jardim potrebbe lanciare dal primo minuto El Shaarawy, anche se finora il Faraone non ha convinto del tutto il suo nuo mister. Il valencia invece sembra essere ampiamente favorirti e sta già progettando alcuni acquisti per la'ccesso alla fase a gironi di Champions. tra i nomi che si fanno c'è anche il difensore del Monaco Abdenour. Il Malmo invece dovrà affrontare i campioni di Scozia del Celtic Galsgow: si tratta di una match molto aperto, soprattutto dopo il 2 a 1 dell'andta, che lascia tutto in gioco. Il match molto aperto è anche quello tra Maccabi TelAviv e Basilea: gli svizzeri hanno buttato alle ortiche il vantaggio che avevano fino al 90' e si sono fatti pareggiare dagli israeliani, che con il 2 a 2 ottenuto in trafsretta possono affrontare questo match in modo più tranquillo. Tra gli altri match di stare bisogna segnalare Shakhtar Donetsk Rapid Vienna (1 a 0 per gli ucraini all'anmdata) e Dinamo zagabria Skenderbeu. Domani invece sarà impegnata la nostra Lazio, che contro il Bayer Leverkusen dovrà difendere l'1 a 0 ottenuto a Roma grazie al gol di keita. A Mosca invece ci sraà il match tra Cska Moasca e Sporting Lisbona, con i portoghesi che hanno vinto 2 a 1 all'andata. Completano il tabellone Brugge Manchester United, Partizan Belgrado, Bate Borisov e Apoel Nicosia Astana.

Nei preliminari di Europa Legaue invece lòe gare d'andata hanno riservato una grande sorpresa: il ko dell'Athletic Bilbao, fresco vincitore della supercoppa spagnola ai danni del Barcellona, che ha perso contro lo Zilina per 3 a 2, tuttavia si tratta di un ko che si può rimediare facilmente, vincendo anche per 1 a 0. Tra le altre big d'Europa impegnate nel turno preliminare di Europa League c'è da segnalare il Borussia Dortmund, che ha vinto il match d'andtaa contro l'Odd in Norvegia per 4 a 3 e quindi sembra essere ampiamente favorita. Anche Ajax e Fenerbache dovrebbe ro passare facilmente il turno contro rispettivamente Jablonec e Atromitos, mentre rischia una clamorosa eliminazione il Southampton.

Bayer Leverkusen Lazio si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il