BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis dopo streaming Lazio Juventus Supercoppa diretta live (AGGIORNAMENTO)

La Lazio si prepara al ritorno dei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen, poi una sintesi del match di supercoppa italiana con la vittoria della Juventus.




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Lazio è l'incontro più importante dell'anno, più che la Supercoppa. Non si può sbagliare come ha detto Pioli in conferenza stampa, dopo che la Lazio manca da ben 8 anni alla fase a gironi della Champions e ha l'oppurtunità di nparire dall'1-0 dell'andata di Keita.

Dopo l'1 a 0 ottenuto a Roma nella gara d'andata dei preliminari di Champions League la Lazio di pioli si prepara per il match di ritorno contro il Bayer Leverkusen: un match che si preannuncia molto difficile, soprattutto perché i tedeschi in casa possono contare su un rendimento eccezionale, inoltre i tedeschi in campionato hanno dimostrato di essere in un buon stato di forma, anche se mancheranno alcuni uomini importanti, soprattutto nel reparto arretrato. Anche la Lazio dovrà avere a che fare con assenze molto importanti: la vittoria ottenuta alla prima di campionato contro il Bologna non ha portato soltanto tre punti, ma anche il grave infortunio a Biglia, che ne avrà per circa un mese e che quindi domani a Leverkusen non ci sarà. La Lazio dovrebbe quindi scendere in campo con il giovane Cataldi in mediana, mentre in avanti al fianco di candreva e Felipe Anderson potrebbe esserci Keita, anche se il giovane Kishna ha fatto grandi cose contro il Bologna. Il Bayer Leverkusen potrà contrae sul suo pubblico: saranno circa in 40 mila a sostenere le aspirine nella ricerca di una rimonta che può valere la'ccesso ai gironi e soprattutto i 30 milioni di euro garantiti dalla Uefa in caso di qualificazione.

La Lazio non aveva iniziato bene questa stagione, perché nel primo impegno ufficiale aveva perso contro la Juventus per 2 a 0. Il primo tempo vide le due squadre ad armi pari, anche se le occasioni migliori furono per la Juventus mentre la Lazio fece pochi tiri verso lo specchio della porta. Nella ripresa la Juventus ha accelerato in modo letale e ha trovato i due gol vittoria. L'1 a 0 è stato firmato da Mandzukic, bravissimo a colpire di testa su un bel cross proveniente dalla destra, poi è arrivato il raddoppio di Dybala, che con un sinistro potente sottomisura trova il suo primo gol in maglia bianconera. Il trionfo della Juventus porta i bianconeri a possedere ben sette supercoppe italiane, superando nel palmares il Milan, mentre Pioli fallisce il suo tentativo di conquistare il suo primo trofeo in carriera, tuttavia la lazio tiene molto di più alla qualificazione ai gironi di Champions, che può conquistare se saprà gestire il vantaggio ottenuto nel match d'andata con il bayer.

Il match Bayer Leverkusen Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il