BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis live aspettando streaming Lazio Chievo prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina il momento della verità per la Lazio di Pioli: questo mercoledì i biancocelesti affronteranno a domicilio il Bayer Leverkusen nel match di ritorno dei play-off ci Champions' League.




AGGIORNAMENTO: Pioli chiede in conferenza stampa chiede massima concentrazione per Bayer Leverkusen Lazio quella che lui stesso definisce la partita dell'anno. Si deve partire come se fosse finita 0-0 ha continuato il tecnico azzurro. Per Chievo Lazio di domenica, ci sarà tempo per pensarci.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Dopo l'1-0 ottenuto nel preliminare di andata all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen, e ringalluzzita dal positivo esordio in campionato col Bologna, la Lazio di Pioli si prepara alla gara che fungerà da spartiacque della stagione: il match in programma questo mercoledì, alla 'Bay Arena', deciderà se saranno i capitolini o i tedeschi allenati da Schmidt ad approdare al tabellone principale della prossima Champions' League. Agli ospiti potrebbe bastare anche un pareggio ma le tante assenze penalizzeranno certamente la Lazio.
In casa rossonera, Schmidt proporrà il solito 4-2-3-1 con Kiessling a guidare l'attacco e con Calhanoglu, Son e Bellarabi a giostrare sulla trequarti; infine, in mediana, spazio alla solita coppia composta da Kramer e Bender.
Tra i biancocelesti, invece, mancheranno Klose, Djordjevic e Biglia. Pioli ripiegherà dunque su un 4-3-3 che vedrà Keita al centro del tridente e supportato da Candreva e Felipe Anderson; sarà Cataldi a sostituire Biglia accanto a Parolo.
Stando ai bookmakers, pare nettamente favorito il Bayer Leverkusen: il segno '1' è quotato a 1.70, mentre è dato a 6.00 un eventuale successo esterno della Lazio.

IN ATTESA DI CHIEVO-LAZIO, MATCH DELLA SECONDA GIORNATA - Dopo aver affrontato il durissimo preliminare di Champions' League e aver conosciuto il proprio futuro europeo, la Lazio sarà impegnata, per la seconda giornata di Serie A, al 'Bentegodi' di Verona: nel prossimo week-end infatti il Chievo di Maran ospiterà i biancocelesti in una sfida che vedrà entrambe le formazioni appaiate a 3 punti in testa alla classifica.
In casa gialloblu, dopo il convincente 3-1 rifilato all'Empoli, i clivensi vogliono ripetersi: Maran non avrà a disposizione Dainelli e Pepe, puntando su un 4-4-1-1 con Paloschi unica punta e coadiuvato da Mpoku sulla trequarti.
Sul versante laziale, invece, Pioli non avrà ancora a disposizione i due attaccanti Klose e Djordjevic, oltre a Biglia. Probabile l'impiego di un 4-3-3 con Keita confermato in avanti.
Per quanto riguarda le scommesse, la vittoria esterna della Lazio è data a 2.25, mentre pagherebbe 3.55 volte un successo del Chievo.

La partita Bayer Leverkusen Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il