BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Champions League streaming gratis live diretta. Come e dove vedere, siti web migliori. Link

Offerte calcio Champions League ed Europa League su Mediaset Premium e Sky anche online: cosa sapere e come fare per seguire tutto




Al via una nuova stagione di calcio che dopo la prima giornata di Campionato 2015-2016 si prepara ai grandi match di Europa League e Champions League. Quest'anno le partite di Champions League saranno esclusiva Mediaset Premium che, però, non permetterà di vedere i campionati esteri a causa della perdita di Fox Sports e si potranno seguire le partite di campionato solo di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Torino, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Il costo per abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium è di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play. Per questa nuova stagione di calcio, Premium detiene anche i diritti per la trasmissione delle immagini dagli spogliatoi, dal tunnel e delle interviste a bordocampo, che erano esclusiva di Sky fino allo scorso Campionato; e i diritti esclusivi d'archivio per 15 squadre di Serie A. Altra novità è Premium Online, la più ricca OTT Tv italiana, che rende disponibile l'intera offerta anche via Web, sia diffondendo online e in Hd tutti e 22 i canali di sport, cinema e serie tv in modo lineare, sia dividendone i contenuti per renderli disponibili (tutti e integralmente) on demand su oltre 400 dispositivi collegabili alla Rete tramite tablet, smartphone, console per video giochi.

Ulteriore novità per seguire online Champions League e altri contenuti televisivi è la Premium Smart Cam, un modulo inseribile direttamente nei televisori predisposti che permette di accedere senza decoder e in alta definizione a tutta l’offerta Mediaset Premium (sia lineare sia on demand), collegandosi alla Rete via wi-fi. I contenuti possono essere selezionati e riprodotti attraverso lo smartphone usato come telecomando.

Tre in particolare i pacchetti proposti da Mediaset Premium: Serie, Documentari, Cinema, Infinity con Smart Cam, Hd, e Play a soli 19 euro per 12 mesi con due mesi di Calcio e sport inclusi. Al termine dei 12 mesi, il pacchetto costerà 26 euro. Ci vogliono, invece ì, 36 euro per il pacchetto che comprende Serie Tv e Documentari, Caio e sPort con Smart Cam, Hd e Play, e prevede anche due mesi di Cinema e Infinity inclusi. Il terzo pacchetto, al costo di 26 euro per i primi 6 mesi, e poi di 42, prevede Serie tv e documentari, cinema, Infinity, Calcio e sport, Smart cam e Hd e Play. Ad ogni pacchetto si potrà aggiungere anche l’opzione bambini a 5 euro al mese.

Su Sky, invece, si potrà vedere Fox Sports, e quindi tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; tutte le partita di Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Il pacchetto Calcio, che comprende Serie A, Serie B e anche i match di qualificazione a Euro 2016, costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro. Il meglio del calcio di Sky si potrà seguire sempre online collegandosi al sito skysporthd.it, oltre che attraverso il servizio Sky Go per vedere le partite in mobilità e Sky Online che propone il meglio dello sport.

Oltre a queste soluzioni tv, per quanto riguarda lo streaming della Champions League e in oparticolare della partita di oggi Bayer Leverkusen Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Vi sono poi dei canali tv stranieri in modo particolare svizzeri, tedeschi, austriaci, cinesi che permettono nla visione della partita avendone comprato i diritti (come la champions league) e quindi potendoli btrasmettere nei propri portali  e siti web. Alcuni di questi si pososno prendere con la parobola direttamente dalla propria tv di casa, soprattutto nel nord-centro Italia

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il