BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Lazio streaming diretta gratis live. Dove vedere e come. Link migliori, siti web (AGGIORNAMENTO)

Si avvicina uno degli appuntamenti fondamentali per la stagione della Lazio: questo mercoledì i biancocelesti sfideranno a domicilio il Bayer Leverkusen nel ritorno dei play-off di Champions' League.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Leverkusen Lazio preliminari Chanpions League. Stadio stracolomo, con la suqadra tedesca che vuole ribaltare e recuperare l'1-0 firmato Keita. Formazionhi confermate

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: SCHMIDT NON RIVOLUZIONA LA FORMAZIONE - Reduce dall'esordio vittorioso in campionato a spese del Bologna, la Lazio di Pioli di rituffa in Champions' League: questo mercoledì infatti i biancocelesti saranno di scena in Germania, presso la 'Bay Arena', dove dovranno difendere l'1-0 maturato a spese del Bayer Leverkusen nel match di andata dei preliminari per accedere al tabellone di Champions' League. Impresa non facile per i capitolini che si presenteranno con molte assenze, ma forti del fatto che anche un pareggio basterebbe per staccare il 'pass' europeo.
In casa rossonera, il tecnico Schmidt ha intenzione di riproporre la stessa formazione dell'andata: nell'ormai collaudato 4-2-3-1 sarà ancora Kiessling il riferimento avanzato mentre, a supporto della punta tedesca, ci sarà il terzetto di frombolieri composto da Calhanoglu in versione trequartista e dalla coppia Son-Bellarabi ad agire in fascia. Infine, a schermo davanti alla difesa (che vedrà Leno tra i pali), ci saranno a centrocampo Kramer e Bender.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: TANTI GRATTACAPI PER PIOLI - Tra i biancocelesti, invece, Pioli dovrà giocoforza reinventare l'undici che scenderà in campo alla 'Bay Arena' dato che non mancheranno solamente Klose e il suo sostituto (Djordjevic), ma anche l'argentino Biglia, regista del centrocampo ed elemento imprescindibile. Nonostante i tanti infortuni, il tecnico non rinuncerà a un modulo a chiara trazione offensiva: difendere l'1-0 dell'andata sarebbe una tattica suicida e gli ospiti proveranno comunque a segnare la rete-qualificazione.
Per questo motivo si va verso la riproposizione di un 4-3-3 che vedrà impiegato Keita quale riferimento alto del tridente completato da Candreva e da Felipe Anderson in posizione di esterni alti. In mediana, invece, sarà Cataldi a fare le veci di Biglia, affiancato da Parolo e Lulic. In difesa, infine, fiducia ancora alla coppia Gentiletti-De Vrij, schierati davanti a Berisha che sostituirà ancora l'infortunato Marchetti tra i pali.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai 'bookies', i favori del pronostico vanno al Bayer Leverkusen: il segno '1' è dato a 1.70, mentre pagherebbe ben 6.00 volte la giocata un successo esterno della Lazio.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Nulla su Sky quest'anno e Sky Go che hanno lo streaming e i diritti tv dell'Europa League.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il