BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis dopo streaming Lazio Bologna precedente turno (AGGIORNAMENTO)

Ritornano i preliminari della Champions League: la Lazio, in trasferta sul difficile campo del Bayer Leverkusen, dovrà fare di tutto per difendere il vantaggio acquisito nella gara di andata.




AGGIORNAMENTO: Bayer Leverkusen Lazio si gioca tra pochi minuti. Formazioni cofnermate, clima allo stadio caldissimo, i tedeschi sono convinti di poter recuperare il gol di Keita. Le formazioni appaiono confermate quelle annunciate all'inizio. sarà una aprtita assai tosta per la Lazio che, comunque, ha mostrato una buiona forma nella prima di campionto vinta 2-1 con il Bologna.

La stagione calcistica 20152016 è cominciata ufficialmente con l'inizio del Campionato di Serie A e i preliminari della Champions. La Lazio è a metà del suo percorso per aggiudicarsi un posto nei gironi della competizione più prestigiosa d'Europa, dopo la brillante vittoria dell'Olimpico per 1 a 0 contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. Gli uomini di Pioli, dunque, dovranno prepararsi per l'importante gara di ritorno e organizzare uno schieramento tattico che sappia sorprendere gli avversari. Di fronte Candreva e soci troveranno una squadra decisa a non mollare pur di ribaltare il risultato. La partita sarà trasmessa mercoledì 26 agosto in esclusiva su Mediaset Premium.

Il Bayer Leverkusen ospita i biancocelesti nel proprio stadio e arriva da una vittoria in Bundesliga contro l'Hannover. Per quanto riguarda la formazione, Roger Schmidt potrebbe scegliere un modulo più compatto come il 4-2-3-1. In campo, tutti i titolari, con l'obiettivo di ribaltare la sconfitta rimediata all'Olimpico: sulla trequarti di sinistra ci sarà spazio per la velocità di Bellarabi, mentre in attacco la punta Kiessling dovrebbe garantire goal e spettacolo.

Secondo gli scommettitori questa è una partita da Over, con la Lazio che, pur mantenendo il risultato dell'andata, può comunque segnare un goal per rendere la sua qualificazione più sicura. In campo Pioli non cambierà il modulo utilizzato nella gara di andata: 4-3-3 senza però l'infortunato Biglia e sulla mediana di centrocampo Cataldi e il ritrovato Lulic. In attacco la coppia Felipe Anderson e Candreva cercherà di impensierire con la loro rapidità la lenta difesa del Bayer Leverkusen.

Per quanto riguarda il Campionato, la Lazio ha esordito lo scorso sabato 22 agosto contro il Bologna rimediando un'importante vittoria. Contro la squadra allenata dal bravo Delio Rossi i biancocelesti hanno imposto un gioco di grande qualità segnando due reti. Ad aprire le marcature il giovane Biglia e subito il raddoppio di Kishna, con il Bologna che accorcia le distanze con Mancosu. La Lazio è riuscita a chiudere tutte le altre iniziative della squadra emiliana, ottenendo un risultato che è servito a dargli fiducia in vista della seconda giornata di campionato, che vedrà i biancocelesti impegnati nella difficile trasferta di Chievo.

Bayer Leverkusen Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2015-2016 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il