BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bayer Leverkusen Lazio streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web e link migliori

Si avvicina il momento della verità per la Lazio di Pioli. Questo mercoledì i capitolini saranno di scena alla 'Bay Arena' per il ritorno dei preliminari di Champions' contro il Bayer Leverkusen.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bayer Lverkusen Lazio per i preliminari di Champions League. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti web e i servizi li abbiamo spiegati nell'articolo sottostante. Buone condizioni climatiche, formazioni della vigilia confermate

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: SCHMIDT CONFERMA I SUOI - Uno degli accoppiamenti più equilibrati di questa tornata di preliminari per accedere al tabellone principale della Champions' League si deciderà questo mercoledì, quando il Bayer Leverkusen ospiterà la Lazio alla 'Bay Arena' per il match di ritorno dei play-off: dopo la sconfitta per 1-0 maturata a Roma, le 'Aspirine' hanno come unico risultato a disposizione la vittoria (con più di un gol di scarto) per passare il turno.
Per quanto riguarda la formazione dei rossoneri, il tecnico Schmidt punterà sul collaudato 4-2-3-1 e confermerà sostanzialmente l'undici sceso in campo una settimana fa all'Olimpico. In attacco ci sarà il solito Kiessling, supportato sulla trequarti da un terzetto di fantasisti composto da Bellarabi, Calhanoglu e Son. In mediana, invece, compiti di regia e di contenimento affidati alla coppia Bender-Kramer mentre, tra i pali, ci sarà la sicurezza Leno.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: PIOLI PREOCCUPATO DALLE TANTE ASSENZE - Clima diverso in casa Lazio dove, da una parte, c'è ottimismo in vista del ritorno, grazie anche al punteggio dell'andata: ai biancocelesti basterà pure il pareggio con qualsiasi risultato per qualificarsi; tuttavia, c'è preoccupazione per le tante assenze che costringeranno Pioli a modificare lo schieramento iniziale. Oltre a Klose e al suo sostituto Djordjevic in attacco, mancherà anche Biglia a centrocampo.
Nonostante i vari forfait, Pioli proporrà uno schieramento offensivo, ricorrendo a un 4-3-3 che vedrà il baby Keita quale vertice alto del tridente offensivo, supportato sugli esterni da capitan Candreva e da Felipe Anderson. In mezzo al campo, invece, sarà Cataldi a sostituire Biglia, e verrà schierato accanto a Parolo e Lulic nella linea a tre. Infine, la cerniera difensiva sarà formata ancora da Gentiletti e De Vrij che agiranno davanti all'albanese Berisha, sostituto dell'infortunato Marchetti.

QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH DELLA 'BAY ARENA' - Sul versante delle scommesse, pare nettamente favorito il Bayer Leverkusen: il segno '1' è infatti quotato a 1.70 mentre pagherebbe ben 6.00 volte la posta in palio un'eventuale vittoria esterna da parte della Lazio.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari 
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il