BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Lazio Bayer Leverkusen streaming gratis diretta live in attesa streaming MotoGp Gran Bretagna (aaggiornamento)

Si deciderà questo mercoledì, presso la 'Bay Arena', il destino europeo della Lazio di Pioli; i biancocelesti faranno visita al Bayer Leverkusen per il ritorno dei preliminari di Champions' League.




AGGIORNAMENTO:  Inizia il grande sport anche questa settimana con lazio Bayer Leverkusen a cui seguirà il MotoGp in Gran Bretgan sul circuito di Silverstone. Pioli conferma la formazione e pensa di schierararla con un 3-4-3. Assenti Klose e Biglia che come dice lo stesos pioli avrebbero fatto molto comodo per la loro esperienza internazionale.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Importante appuntamento per la Lazio di Pioli che, reduce dal successo nell'esordio in campionato contro il Bologna, si ritufferà in Champions' League per il ritorno del turno preliminare: dopo l'1-0 maturato al'andata contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, questo mercoledì i biancocelesti saranno di scena alla 'Bay Arena' dove dovranno difendere la qualificazione dal prevedibile forcing della squadra allenata da Schmidt: potrebbe bastare anche un pari per i capitolini, ma i forfait peseranno.
In casa rossonera, Schmidt punterà su un 4-2-3-1 molto offensivo in cui Kiessling fungerà da unica punta dietro al terzetto composto da Calhanoglu, Son e Bellarabi.
Tra gli ospiti, come detto, ci saranno molte assenze: oltre alle due punte Klose e Djordjevic, mancherà anche Biglia a centrocampo. Si va dunque un 4-3-3 che vedrà Keita al centro del tridente completato da Candreva e Felipe Anderson. Infine, in mediana, Cataldi sostituirà Biglia accanto a Parolo.
Stando ai 'bookies', i favori del pronostico vanno al Bayer Leverkusen: il segno '1' è dato infatti a 1.70, mentre pagherebbe invece 6.00 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna della Lazio.

LA MOTOGP FA TAPPA IN INGHILTERRA: VERSO IL GRAN PREMIO DI SILVERSTONE - Dopo il week-end a Brno (Repubblica Ceca), dove, in MotoGp, Lorenzo ha trionfato su Marquez e Rossi, acciuffando proprio il pilota italiano in vetta alla classifica iridata, il gran 'carrozzone' del motomondiale farà tappa sullo storico circuito di Silverstone dove si correrà domenica prossima il Gran Premio di Gran Bretagna.
E sarà proprio il duello interno al team Movistar Yamaha tra Rossi e Lorenzo il principale tema della gara di MotoGp; il Campione del Mondo in carica, Marquez, invece proverà a vincere per alimentare il sogno di una clamorosa rimonta nella graduatoria guidata dai due centauri della Yamaha.
In Moto2, invece, il francese Zarco si avvia oramai verso il titolo e solo lo spagnolo Rabat sarà in grado di infastidirlo sulla pista di Silverstone mentre, in Moto3, Bastianini proverà a vincere per insediare Kent, leader del Mondiale.

L'incontro Bayer Leverkusen Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2015-206 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Il MotoGP invece si potrà vedere in diretta anche quest'anno su Sky che rende disponibile lo streaming live su iPad e iPhone tramite l'app sky Go o sul Pc anche per chi non è abbonato su skyonline.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il