BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis live dopo streaming Formula 1 gara Gp Belgio (AGGIORNAMENTO)

Domani sera la Lazio sarà impegnata nella gara di ritorno dei preliminari di Champions League contro il bayer Leverkusen. Poi una sintesi sulla gara di formula 1 svolta domenica in Belgio.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Bayer Leverkusen Lazio mentre in Formula 1 vi è stata la grande delusione delle Ferrari e il dominio delle Mercedes nel Gp del Belgio sul circuito di Spa. Questo fine settimana, invcece, ci aspetta il MotoGP, ma prima ovviamente questo importante incontro.

Domani sera alla Bayer Arena di Leverkusen i padroni di casa del bayer cercheranno di ribaltare l'1 a 0 subito a Roma contro la Lazio, arrivato grazie alla rete di keita. Nel match d'andata il Bayer leverkusen ha dimostrato di essere superiore dal punto di vista della preparazione fisica e ha costruito altre occasioni per passare in vantaggio, tuttavia i tedeschi sono stati poco cinici e dopo aver resistito tutto il secondo tempo la Lazio al 77'n ha trovato il con Keita, entrato dalla panchina la posto dell'infortunato Klose e autore di una grande discesa da centrocampo fino all'area di rigore e poi con il destro incrociato ha fatto esplodere l'Olompico, con i 40 mila tifosi laziali che hanno vissuto una notte magica e che sperano che domani possa essere ancora più magica e regalargli la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Per far questo Pioli dovrebbe schierare il solito 4-3-3, tuttavia ci saranno assenze molto importanti, soprattutto a centrocampo e in attacco, visto che mancheranno stelle come Biglia e Klose, problemi anche in porta, visto che mancherà Marchetti, anche se Berisha nel match d'andata è stato uno dei grandi protagonisti, con parate dall'elevato coefficente di difficoltà.

Domenica scorsa a spa, in Belgio, è andato in scena l'undicesimo appuntamento del mondiale di Formula 1, che ha visto l'ebnneisma vittoria dominante di Lewis Hamilton, che ha vinto davanti al suo compagno di squadra Nico Rosberg e davanti alla sopresa Grosejan. Alla partenza Rosberg parte male e viene superato da molti piloti, tra i quali Perez e i due ferraristi Vettel e Raikkonen. Il tedesco della Ferrari si mette dietro Perez e poi riesce a superarlo, ma Rosberg dalle retrovie recupera rapidamente e a metà gara si è messo già al secondo posto, tuttavia prendere hamilton è impossibile e così si accontenta della seconda piazza. Per il terzo posto invece è lotta tra Vettel e la Lotus ritrovata di Grosejan, con il tedesco che ha due giri dalla fine perde tutto per lo scoppio della ruota posteriore che lo fa ritirare e soprattutto genera una polemica furiosa tra la Rossa e la Pirelli.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2015-2016 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Per la formula 1 invece rimane confermata la visione su Sky di cui ha anche quest'anno i diritti per la diretta e che permette di vedere il gran premio di formula 1 in streaming tramite l'app Sky Go per tablet e smartphone.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il