BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis live in attesa Manchester United Club Brugge live diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo il successo per 1-0 nel preliminare di andata di Champions' League all'Olimpico, la Lazio affronterà in Germania il temibile Bayer Leverkusen per accedere al tabellone principale della Coppa.




AGGIORNAMENTO: In campo Bayer Leverkusen Lazio insieme a Manchester Uniter Club Bruges per i preliminari di Champions League. Questi sono gli incontri più interessanti odierni che sanciranno tutte le squadre che avranno diritto ad accedere ai gironi. Ci si attende un clima infuocato nello stadio del Bayer, ma Pioli ha già detto in conferenza stampa che non alzerà barricate.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Si avvicina uno dei momenti cruciali nella stagione della Lazio di Stefano Pioli: dopo l'1-0 del match di andata, questo mercoledì è in programma il ritorno del preliminare di Champions' League contro il Bayer Leverkusen: presso la 'Bay Arena' si deciderà infatti quale delle due compagini accederà al tabellone principale della principale competizione calcistica europea. Ai capitolini basterebbe anche un pareggio, oppure una sconfitta segnando molti gol, mentre alle 'Aspirine' necessiterà una vittoria con almeno due gol di scarto dato che l'1-0 porterebbe ai supplementari.
In casa rossonera, Schmidt è fiducioso e riproporrà lo schieramento dell'andata con Kiessling unica punta nel 4-2-3-1 e il terzetto composto da Calhanoglu, Son e Bellarabi a supportarlo.
Tra gli ospiti, invece mancheranno per forfait Klose, Djordjevic e Biglia: ecco che Pioli ricorrerà al 4-3-3 con Keita a centro del tridente completato da Felipe Anderson e Candreva.
Infine, per quanto concerne le scommesse, il pronostico sorride al Bayer Leverkusen: il segno '1' è dato a 1.70, mentre è quotata a 6.00 l'eventuale vittoria esterna della Lazio.

VERSO CLUB BRUGGE-MANCHESTER UNITED: LE PROBABILI FORMAZIONI - Tra i vari match di ritorno dei preliminari di Champions' League, la sfida fra i belgi del Club Brugge e gli inglesi del Manchester United è quella dal risultato più scontato, anche se sono da mettere in conto delle sorprese. Dopo il 3-1 maturato a favore dei 'Red Devils' ad 'Old Trafford', la squadra di Van Gaal ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno e potrebbe permettersi anche di perdere per 1-0.
In casa nerazzurra, Preud'homme insisterà sul 4-3-3 con Vanaken, Vazquez e Diaby a guidare l'attacco, mentre la regia sarà affidata a Simons.
I 'rossi' di Manchester, invece, si presenteranno con un 4-2-3-1 che avrà in Rooney il terminale avanzato e sarà supportato da un terzetto composto da Mata, Depay (mattatore all'andata con due reti) e Januzaj.
Stando a quanto dicono i bookmakers, pare nettamente favorito il Manchester United: il segno '2' è infatti quotato a 1.91, mentre invece pagherebbe ben 4.30 volte la vittoria del Club Brugge.

La partita tra Bayer Leverkusen Lazio verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il