BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bayer Leverkusen Lazio streaming gratis aspettando streaming Sporting CP CSKA Mosca live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Lazio conoscerà il proprio destino europeo questo mercoledì, quando i capitolini faranno visita al Bayer Leverkusen per il ritorno del preliminare valido per l'accesso alla prossima Champions'.




AGGIORNAMENTO: In campo Bayer Leverkusen Lazio insieme al Manchester e allo Cska Mosca che giocherà contro lo Sporting CP. Stadio stracolmo, i tedeschi vogliono e sono convinti di riuscire a ribaltare l'1-0 di Keita dell'andata. Pioli ha spiegato di non voler fare barricate.

VERSO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Dopo l'1-0 maturato all'Olimpico, la Lazio si prepara alla gara-spartiacque della propria stagione: questo mercoledì, presso la 'Bay Arena', i biancocelesti faranno visita ai tedeschi del Bayer Leverkusen per cercare di difendere il risultato maturato nel play-off di andata. Chi passa il turno accederà al tabellone principale della prossima Champions' League e usufruirà dei ricchi introiti dovuti alla partecipazione alla massima competizione calcistica del Vecchio Continente.
In casa rossonera, Schmidt proporrà il solito 4-2-3-1 per ribaltare il risultato: Kiessling sarà ancora il riferimento avanzato, mentre Calhanoglu, Son e Bellarabi fungeranno da trequartisti alle sue spalle. A Bender e a Kramer invece sarà affidata la regia.
Tra i biancocelesti, invece, Pioli avrà qualche grattacapo: dovendo fare a meno di Klose, Djordjevic e Biglia, punterà su un 4-3-3 in cui Keita sarà l'unica punta, supportata dai soliti Felipe Anderson e Candreva.
Per quanto riguarda le scommesse, i 'bookies' puntano sul Bayer Leverkusen: il segno '1' è dato a 1.70, mentre pagherebbe 6.00 volte la posta un eventuale successo esterno della Lazio.

VERSO CSKA MOSCA-SPORTING LISBONA CP - Qualificazione ancora in bilico tra i russi del CSKA Mosca e i portoghesi dello Sporting Lisbona CP: dopo il 2-1 maturato al'andata presso lo stadio 'José Alvalade' a favore dei lusitani, toccherà ai russi allenati da Sluckij provare a ribaltare il punteggio, magari sfruttando il fattore-casalingo per accedere così al tabellone principale della prossima Champions' League.
In casa rossoblu si punterà su un 4-2-3-1 molto offensivo e in cui Musa sarà l'unica punta, alle cui spalle giocheranno Tosic, Dzagoev ed Eremenko.
Tra gli ospiti, invece, Jorge Jesus si presenterà con una formazione molto coperta ma che, certamente, non penserà solamente a difendere il punteggio dell'andata: nel 4-4-2 saranno Slimani e Gutierrez le punte, con Ruiz e Carrillo immediatamente a ridosso della coppia di attaccanti.
Stando invece ai bookmakers, pare favorito il CSKA Mosca: il segno '1' è dato a 2.20, mentre è quotato a 3.65 il successo dello Sporting Lisbona CP.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il