BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Mediaset Premium e Sky: Serie A Calcio, Europa League, Champions League, Serie B. Confronto prezzi, offerte, sconti

Pacchetti, abbonamenti e competizioni calcistiche offerti da Sky e Mediaset Premium: cosa prevedono, prezzi e offerte




Con il via alla nuova stagione calcistica 2015-2016, sono disponibili per i clienti diversi pacchetti e abbonamenti proposti da Sky e Mediaset Premium. Da segnalare la principale novità di quest’anno è l’esclusiva delle partite di Champions League 2015-2016 a Mediaset Premium, che ne deterrà i diritti per ben tre anni. Non sarà, invece, possibile vedere i campionati esteri per la perdita di Fox Sports, e si potranno seguire le partite di campionato di Serie A solo di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Torino, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Il costo per abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium è di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play. I pacchetti di Mediaset Premium sono: Serie, Documentari, Cinema, Infinity con Smart Cam, Hd, e Play a 19 euro per 12 mesi con due mesi di Calcio e sport inclusi. Al termine dei 12 mesi, il pacchetto costerà 26 euro; il pacchetto con Serie Tv e Documentari, Caio e sPort con Smart Cam, Hd e Play, l costo di 36 euro, che prevede anche due mesi di Cinema e Infinity; e il pacchetto, al costo di 26 euro per i primi 6 mesi, e poi di 42, con Serie tv e documentari, cinema, Infinity, Calcio e sport, Smart cam e Hd e Play.

Passando invece alle offerte Sky, perde i diritti di trasmissione della Champions League ma mantiene Fox Sports, trasmettendo tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; la UEFA Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro.

Sky offre anche il pacchetto Sport che oltre al calcio permette di vedere in esclusiva anche di tutta la Formula 1, la MotoGP, l’NBA, il Rugby, il Tennis ed il Golf, compresi i loro maggiori eventi. Anche in questo caso, il costo è di 33,90 euro al mese, che diventano 19,90 per i primi sei mesi per i nuovi abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il