BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Udinese Palermo gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Derby emiliano in vista per la seconda giornata di campionato: al 'Dall'Ara' di Bologna, i padroni di casa ospiteranno questo sabato il rampante Sassuolo, reduce dal convincente successo sul Napoli.




AGGIORNAMENTO: Udinese Palermo in campo dopo le due ottime prestazioni e vittorie del primo turno, soprattutto dei friulani contro la Juventus fuori casa. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di queta news. Intanto il Milan e il Sassuolo hanno vinto ieri.

AGGIORNAMENTO: Bologna Sassuolo e Milan Empoli gli incontri odierni. Tutte squadre che non hanno iniziato bene, trabnne l'ottimo Sassuolo, e che hanno bisogno di fare bene per non andare in una pseudo crisi, soprattutto mediatica e verso il proprio pubblico, già dalla seconda giornata.

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Umori opposti in casa Bologna e Sassuolo dopo il turno d'esordio in campionato: i felsinei, reduci dal KO esterno con la Lazio, cercano un pronto riscatto mentre i neroverdi allenati da Di Francesco, ringalluzziti dal bel successo sul Napoli, vogliono concedere il bis a spese proprio dei rivali rossoblu nel sentitissimo derby emiliano che andrà in scena questo sabato.
In casa bolognese, Delio Rossi riproporrà il solito 4-3-1-2 in cui potrebbe esordire Destro in attacco: l'ex romanista è in ballottaggio con Mancosu per affiancare Acquafresca. Sulla trequarti sarà Brienza a ispirare le due punte mentre, a centrocampo, si vedrà finalmente il neo-arrivato Donsah, affiancato da Crisetig e Brighi.
Sul fronte ospite mancherà Berardi, infortunato: il tridente sarà dunque formato da Floro Flores, Sansone e Defrel. In mediana, infine, rientrerà capitan Magnanelli dopo la squalifica.
Stando ai 'bookies', è leggermente favorito il Bologna: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata a 3.30 la possibile vittoria esterna del Sassuolo.

VERSO MILAN-EMPOLI: LE ULTIME NEWS - Dopo l'infelice esordio per entrambe, il Milan di Sinisa Mihajlovic e l'Empoli di Marco Giampaolo si troveranno di fronte a 'San Siro', questo sabato, per il secondo anticipo della seconda giornata: i rossoneri cercheranno contro il più modesto avversario i primi punti stagionali, mentre gli azzurri proveranno ad uscire indenni dalla trasferta milanese.
In casa milanista si rivedrà il 4-3-1-2 con Honda in versione trequartista dietro la coppia composta da Bacca e Luiz Adriano. In mediana scalerà così Bonaventura, al fianco di Bertolacci e De Jong. Sarà invece Mexes a rimpiazzare, in difesa, lo squalificato Rodrigo Ely.
In casa empolese, sarà l'ex Saponara a guidare un modulo speculare che vedrà il trequartista alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.
Infine, per quel che concerne le scommesse, si punta sul Milan: il segno '1' è dato a 1.50, mentre renderebbe ben 8.75 volte la quota giocata un'eventuale vittoria esterna dell'Empoli.

Bologna-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il