BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Juventus Roma streaming diretta gratis live. Siti web e link, dove e come vedere (AGGIORNATO)

Lo streaming in diretta live anche gratis di Juventus Roma che inizierà tra pochi minuti. Dove e come vedere.




AGGIORNAMENTO: Tra poco in campo Juventus Roma, sale l'attesa, bellissima atmosfera allo stadio nonostante il gran caldo. Formazioni confermate. Lo streamning di Juventus Roma in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link vedere e come fare lo abbiamo visto in fondo a questo articolo. Nel frattempo il Milan ha vinto 2-1 contro lp0Empoli e nel motoGp ha vinto Valentino Rossi in Inghilterra.

AGGIORNAMENTO: Tra poco Milan Empoli, mentre nel pomeriggio si sono corse le qualifiche del MotoGp di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone dove Valentino Rossi è arrivato quarto preceduto da Marquez e Lorenzo.

opo la brutta sconfitta di Firenze, per il nuovo Milan di Mihajlovic diventa necessario battere l'Empoli, avversario della seconda giornata. La gara del Meazza non offre alternative ai rossoneri, se non vogliono già ammainare i sogni coltivati nel corso dell'estate.

La gara con la Fiorentina ha messo a nudo gli evidenti difetti dei rossoneri, soprattutto a centrocampo, ove il solo innesto di Bertolacci sembra troppo poco rispetto alle reali necessità della squadra. La società potrebbe chiudere anche per Soriano, ma l'impressione è che manchi qualcosa in fatto di tecnica.

Anche l'Empoli ha iniziato male la stagione, cedendo nel secondo tempo della gara con il Chievo, dopo aver illuso con la rete iniziale di Saponara. Le cessioni di Hysaj, Valdifiori e Rugani non sono state compensate dagli arrivi e per il nuovo tecnico Giampaolo la strada sembra già farsi complicata, anche se nelle ultime ore l'Empoli ha acquisito in prestito Leandro Paredes dalla Roma, che potrebbe dare una buona mano a centrocampo.

La MotoGP si appresta ad un nuovo atto, stavolta sulla pista di Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna. Una gara estremamente attesa dagli appassionati, dopo l'aggancio operato da Jorge Lorenzo ai danni del compagno di squadra Valentino Rossi.

Il pesarese sembra in questo momento in lieve difficoltà. Se ha sempre terminato sul podio nel corso di tutte le gare del motomondiale sin qui disputate durante la stagione, Rossi ha però visto aumentare nelle ultime il divario con Lorenzo e Marquez, trovandosi costretto a limitare i danni. Ora, però, deve cercare di attaccare a sua volta, se non vuole vedere scappare il compagno di scuderia.

Le ultime gare di MotoGP hanno anche riproposto un Marc Marquez finalmente all'altezza della situazione e della sua classe. La prima guida Honda sembra essersi lasciato alle spalle gli impacci di inizio stagione e si propone per un finale in linea con le aspettative di inizio stagione. Resta però da capire se potrà tornare in lotta per il titolo mondiale o limitarsi a dare fastidio ai due capofila, considerati i tanti punti ancora da recuperare.

La partita - e il MotoGP sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI La2 e ORF permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il