BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis aspettando streaming Fiorentina Torino diretta live

Esordio casalingo per il Milan di Mihajlovic che, dopo il KO rimediato a Firenze nella prima giornata, proverà a rifarsi ospitando, questo sabato, l'Empoli di Giampaolo nel primo anticipo di giornata.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per il fischio iniziale di Milan Empoli. Gran caldo a Milano in un San Siro che non dorvebbe far mancare il proprio appoggio ai rossoneri pur reduci dalla non bella sconfitta contro la Fiorentina. Violka che giocano contro il Torino anch'esso vincente, seppur in rimonta, contro il Frosinone

VERSO MILAN-EMPOLI: LE ULTIME NEWS - Reduce dalla sconfitta con la Fiorentina, il Milan di Sinisa Mihajlovic ha subito un'occasione per riscattarsi ospitando questo sabato (ore 20.45), nel secondo posticipo della seconda giornata della Serie A, l'Empoli di Giampaolo, ugualmente desideroso di dimenticare il KO all'esordio contro il Chievo.
In casa milanista si va verso la conferma del 4-3-1-2 ma con alcune modifiche: squalificato Rodrigo Ely, sarà Mexes ad affiancare Romagnoli mentre, sulla trequarti, sarà Honda ad ispirare la coppia d'attacco Luiz Adriano-Bacca e che costringerà Bonaventura a scalare sulla linea dei centrocampisti assieme a De Jong e a Bertolacci. Non sarà ancora convocato, invece, il nuovo arrivato Balotelli.
Sul fronte toscano, modulo speculare: a fungere da suggeritore dietro a Maccarone e Pucciarelli sarà l'ex di turno Saponara; a centrocampo, invece, Maiello avrà compiti di regia supportato da Zielinski e da Croce.
Stando ai bookmakers, pare favorito il Milan: il segno '1' è dato infatti a 1.50, mentre pagherebbe ben 8.75 volte l'eventuale affermazione esterna dell'Empoli.

VERSO TORINO-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI - Sono state due tra le migliori formazioni del turno d'esordio e ora Torino e Fiorentina si giocheranno la leadership in campionato nel match che andrà in scena domenica sera (ore 20.45) all'Olimpico: i granata di Ventura ospiteranno infatti la Viola di Paulo Sousa per un match sicuramente all'insegna dello spettacolo.
In casa torinista verrà riproposto il 3-5-2 che avrà in Quagliarella e Maxi Lopez (in ballottaggio col neo-arrivato Belotti) la coppia d'attacco: a centrocampo, invece, giostreranno Baselli, Gazzi e Benassi.
Tra i toscani, invece, il modulo scelto sarà il 4-3-2-1 con Kalinic unica punta, supportato da Bernardeschi e Ilicic; ancora panchina, invece, per il convalescente Rossi. In mediana, invece, trio tutto spagnolo con Marcos Alonso, Borja Valero e Mario Suarez.
Per quanto riguarda, infine, le scommesse, pare leggermente favorito il Torino: il segno '1' è dato a 2.75, mentre pagherebbe 2.88 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna da parte della Fiorentina.

Milan-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Milan-Empoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il