BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis dopo streaming Empoli Milan diretta live (AGGIORNAMENTO)

Prima gara in casa della stagione per il Milan di Sinisa Mihajlovic: questo sabato, alle ore 20.45, i rossoneri ospiteranno infatti l'Empoli di Giampaolo nel secondo anticipo della seconda giornata.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Napoli Sampdoria dopo che l'Empoli è stto sconfitto dal Milan 1-2 con gol di Bacca e Luiz Adriano. Non sono mancati, comunque, i problemi, soprattutto a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Milan Empoli, è tutto pronto con un San Siro che vuole sola la vittoria come tutta la società rossonera. Conta solo vincere, lo ha detto chiaramente Mihajlovic. Così come è importante vincere per il Napoli di Sarri dopo la sconfitta con il Sassuolo. E proprio Sarri in cofnerenza ha lanciato una frecciata a De laurentis affermando che a centrocampo sia è è in pochi e manca ancora qualcosa per essere competitivi.

VERSO MILAN-EMPOLI: LE ULTIME NEWS - Reduci entrambi da dei pesanti KO all'esordio, Milan ed Empoli si troveranno di fronte questo sabato per riscattare le gare contro, rispettivamente, Fiorentina e Chievo. I rossoneri di Mihajlovic proveranno a sfruttare il fattore-campo contro il più modesto avversario, mentre i ragazzi di Giampaolo sono chiamati all'impresa impossibile contro l'attacco atomico del Milan.
In casa milanista verrà riproposto il solito 4-3-1-2 con Bacca e Luiz Adriano in attacco e Honda in posizione di trequartista: questo implicherà che Bonaventura scalerà a livello dei centrocampisti, affiancando De Jong e Bertolacci. In difesa, infine, sarà Mexes a rimpiazzare lo squalificato Rodrigo Ely.
Tra i toscani si va verso l'impiego di un modulo speculare: Giampaolo schiererà Saponara come rifinitore alle spalle di Pucciarelli e Maccarone mentre, in mediana, Zielinski giostrerà accanto a Maiello e Croce.
Per quel che concerne l'ambito dei pronostici, è nettamente favorito il Milan: il segno '1' è dato a 1.50, mentre pagherebbe addirittura 8.75 volte la posta in gioco un possibile successo esterno dell'Empoli.

VERSO NAPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIME NEWS - Umori opposti sulle panchine di Napoli e Sampdoria dopo il primo turno di campionato: se gli azzurri di Sarri sono reduci dal KO in casa del Sassuolo, i blucerchiati di Zenga hanno schiantato per 5-2 il Carpi e ora vogliono ben figurare anche al 'San Paolo'.
In casa partenopea, Sarri riproporrà ancora l'amato 4-3-1-2 ma con qualche cambio rispetto a domenica scorsa: Insigne è in ballottaggio con Mertens per il ruolo di rifinitore dietro la coppia composta da Higuain e da uno solo tra Callejon e Mertens. In mediana, infine, capitan Hamsik sarà affiancato da Valdifiori e da David Lopez, ancora una volta preferito ad Allan.
Sul versante doriano, Zenga proporrà un 4-3-1-2 molto simile e in cui Soriano ispirerà la coppia composta da Eder e Muriel: in mediana si rivedrà Palombo accanto a Fernando e Barreto.
Stando ai 'bookies', è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.70, mentre è quotata addirittura a 7.50 l'eventuale vittoria esterna della Sampdoria.

La partita Milan-Empoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il