BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming in attesa streaming qualifiche, gara, prova Formula 1 Monza (AGGIORNAMENTO)

Milan – Empoli di sabato sera, gara valida per la seconda giornata di Serie A, sarà visibile in streaming diretto gratuito, così come la gara di Formula Uno che si correrà domenica 6 settembre a Monza.




AGGIORNAMENTO: Milan Empoli, ma prima le qualifiche della MotoGp in Gran Bretagna. Pausa questo week-end per la Formula 1 che rirpendere ad inizio settembre con il Gp di Monza dove le Ferrari dovabnno cercare un pronto riscatto.

Milan ed Empoli si affrontano a San Siro con inizio alle 20.45 di sabato nel secondo anticipo della seconda giornata ed entrambe vogliono rimuovere quello zero in classifica frutto della sconfitta esterna a Firenze per quanto riguarda il Milan e di quella interna contro il Chievo per quanto riguarda l’Empoli. Entrambe le formazioni sono ancora alle prese con il mercato, che si chiuderà il 31 agosto, alla ricerca di rinforzi da affidare alle cure di mister Mihajlovic e di mister Giampaolo. Il tecnico rossonero ad inizio settimana ha avuto la lieta sorpresa di veder arrivare in rosa Mario Balotelli, per lui un ritorno dopo un solo anno a Liverpool, e potrebbe anche schierarlo in panchina nella gara di sabato sera, pronto a dare una mano.

Per quanto riguarda la difesa invece ci sarà necessità di un nuovo inserimento, a causa dell’assenza per squalifica di Rodrigo Ely, con ingresso di Mexes od in alternativa di Zapata. A centrocampo restano gli stessi di Firenze, con Honda confermato trequartista, ed anche in difesa, a parte Ely, ci saranno gli stessi uomini. Partenza in panchina dunque, per l’ex capitano dei rossoneri, Montolivo, che Mihajlovic non ritiene ancora pronto per una maglia da titolare. Giampaolo ritrova Tonelli che prenderà di nuovo una maglia da titolare nell’Empoli, ed effettuerà una scelta nel reparto centrale tra Maiello e Dioussè.

Domenica 6 settembre tornano a rombare le vetture di Formula Uno per il GP d’Italia sulla pista di Monza, che è sempre in bilico per le prossime edizioni, in quanto sembra che gli organizzatori non riescano a trovare i fondi necessari per ospitare le vetture della massima serie. La Formula Uno sbarca in Italia dopo le polemiche seguite alla prove precedente in Belgio, dove nelle prove c’è stato lo scoppio del pneumatico posteriore destro sulla vettura di Rosberg, ed in gara dello stesso pneumatico sulla Ferrari di Sebastian Vettel, in quel momento, a due giri dalla fine, in terza posizione. Dopo la gara ci sono state anche della polemiche, seppure abbastanza velate, tra la casa di Maranello e l’azienda italiana che fornisce gli pneumatici a tutto il circus della Formula Uno. La gara di Monza sarà un’altra tappa della lotta che una stoica Ferrari combatte contro le Mercedes, che si confermano gara dopo gara vetture imprendibili per le altre. La Ferrari ha confermato Raikkonen anche per la prossima stagione e questo dovrebbe dare ancora maggiore spinta al pilota finlandese che ha sempre corso buone gare sull’autodromo brianzolo. Per il GP d’Italia si attende ancora una evoluzione del motore Ferrari, per potersi avvicinare alle Mercedes.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il