BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Roma Juventus streaming diretta gratis live. Link, siti web e servizi. Come e dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato è già una di quelle sfide da segnare in rosso sul calendario, in quanto arriva dopo la prima sconfitta stagionale, arrivata tra l'altro non certo con poche recriminazioni.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Roma Juventus dopo che il Milan ha vinto 2-1 contro L'empoli, mentre il Sassuolo ha vinto 1-0 allo scadere contro il Bologna. Per la Juve formazione con padoin confermato fino al rientro di Marchisio dopo la sosta così come la difesa. In attacco Dyabala. Per la Roma, Digna va in panchina, incertezza Totti e Florenzi che si gioca un posto con Maicon. In attacco i confermati sono Dzeko e Salah.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Empoli in un clima caldo, con un estate di ritorno anche se le temperature si dovrebbero abbassare. Formazione con alcuni punti interrogativi. Suso e Nocerino potrebbero partire titolari. Zapata sicuro accanto a Romagnoli al posto dello squalificato Ely. Coppia di attacco confermata Adriano e Bacca. In panchina Honda e ancora Montolivo. Per l'Empoli ritorna Tonelli in difesa, Saponara a centrocampo per innescare Maccarone

Per il Milan non è stata certo un'ottima partenza quella di domenica, con il ko in terra toscana contro la nuova Fiorentina di Paulo Sousa, abile a sfruttare le vecchie amnesie difensive di questo nuovo Milan.

La prima uscita infatti ha evidenziato i soliti problemi di tenuta difensiva, oltre che la mancanza di un vero uomo d'ordine a centrocampo capace di innescare gli uomini gol che pur ci sono sempre stati tra le file rossonere, ma che forse una volta di più necessiterebbero ora un rifinitore adeguato in mediana: De Jong, seppur stimato e fresco di rinnovo, non è certo quel calciatore capace di impostare, così come Bertolacci e Bonaventura, ottimi elementi ma abili più nell'inserimento che in fase di impostazione.

Con il mercato che è ancora un cantiere aperto almeno sino a fine mese, le speranze sono nell'arrivo di Soriano, ma nel frattempo bisognerà iniziare a far punti per non crearsi già in partenza un gap difficilmente colmabile poi nel corso delle varie giornate: a San Siro arriva l'Empoli di Giampaolo che, ha dimostrato specialmente nel primo tempo della gara contro il Chievo, di non aver perso le buone abitudini di gioco e risultato, per poi crollare nella ripresa sotto i colpi dei gialloblu, per un vistoso calo atletico.

Confermata però la formazione dello scorso turno per i toscani, con però l'inserimento in difesa dei titolari Tonelli e Barba, il primo di ritorno dalla squalifica mentre il giovane nazionale under 21 ristabilito dopo l'infortunio; problemi fisici che terranno fuori il giovane Dermaku a centrocampo, con Maiello pronto a debuttare dal primo minuto in campionato.

Mihajlovic invece alle prese con l'emergenza in difesa, dove con la squalifica di Rodrigo Ely e l'assenza di Mexes per infortunio, sarà Zapata a piazzarsi al centro della difesa accanto a Romagnoli, mentre in difesa spazio a De Sciglio che verrà preferito ad Abate.

Partita che si preannuncia davvero ostica per il Milan che comunque ha i favori del pronostico, magari con Bacca che si sbloccherà in gare ufficiali.

La partita sarà trasmessa da Sky Sport e Mediaset premium, oltre in streaming sui canali on demard delle pay tv con inizio alle 20.30 di sabato sera.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

La partita tra Milan-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il