BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming live gratis diretta. Dove vedere. Siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

A San Siro il Milan giocherà la sua prima gara interna contro l'Empoli, un match da non fallire.




AGGIORNAMENTO: Tra le ultime per Milan Empoli sembrano confermati titolari Nocerino e Suso. Zapata al centgro della difesa con Romagnoli

AGGIORNAMENTO: Milan Empoli, come ha spiegato Mihajlovic una occasione da non sbagliare dove la sconfitta con la Fiorentina. Il tecnico in conferenza stampa ha spiegato l'importanza di vincere e convincere. Per quanto riguarda la formazione, dubbio sulla presenza di Montolivo e Mexes tra gli 11 titolari.

Sabato sera a San Siro, per la seconda giornata di campionato, il Milan di Mihajlovic se la dovrà vedere contro l'Empoli, un match che i rossoneri non possono permettersi di sbagliare dopo aver incassato la prima sconfitta nella giornata d'esordio contro la Fiorentina. Rispetto alla gara persa al Franchi il tecnico dei rossoneri potrebbe proporre alcuni cambi. Il primo ci sarà in difesa, dove al posto dello squalificato Ely verrà schierato Mexes: il francese sembrava dovesse lasciare il Milan, ma Galliani ha deciso di rinnovargli il contratto e ora il giocatore ha la possibilità di recuperare anche spazio nelle gerarchie del tecnico serbo. A centrocampo invece potrebbero esserci dei cambi, con De Jong che potrebbe essere spostato nel ruolo di mezz'ala e Montolivo che potrebbe giocare davanti la difesa, mentre Bonaventura potrebbe giocare come trequartista e Honda quindi potrebbe finire in panchina, visto che non convince ancora. Infine in avanti ci sarà quasi sicuramente la coppia formata da Bacca e Luis Adriano, anche se potrebbe esserci l'impiego a sorpresa dall'inizio di Mario Balotelli: il colpo a sorpresa della società rossonera quini potrebbe debuttare subito, anche se queste possibilità sono davvero basse. Inoltre il Milan in questi giorni è anche impegnato sul calciomercato, dove i dirigenti rossoneri stanno cercando di fare il possibile per portare a casa soriano, giocatore desiderato da Mihajlovic.

Anche l'Empoli ha iniziato male questo campionato: la squadra toscana ha perso 3 a 1 in casa contro il Chievo. Una partenza da incubo per il tecnico Giampaolo, che tornava in serie A dopo oltre sette anni e che adesso dovrà cercare di fare il possibile per portare a casa almeno un punto. In attesa di qualche tassello provienente dal calcio mercato, che potrebbe riguardare soprattutto la difesa, potrebbero essere schierati in campo gli stessi uomini che hanno perso contro il Chievo, anche se potrebbe esserci qualche cambio soprattutto in difesa, con l'impego dal primo minuto dell'ex Avellino luca Bittante: questo esterno è davvero promettente, tanto che la Fiorentina ha deciso o di riscattarlo dagli irpini e di girarlo in prestito ai toscani per fargli fare esperienza e potrebbe fare il suo debutto in A proprio nella scala del calcio.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il