BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis aspettando streaming Milan Inter prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Il Milan si appresta ad affrontare prima l'Empoli e poi l'Inter, nel quadro della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Empoli, un incontro dove Migajlovic porterà i neoacquisti in panchina, tra cui anche Balotelli. Una rivincita davanti al proprio pubblico dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. E tre punti da ottenere per la classifica e il morale visto il prossimo turno dopo la sosta per le nazionali vi sarà già il difficile derby della Madonnina tra Inter Milan, con la squadra di Mancini, che, calendario alla mano, potrebbe arrivare all'appuntamento a puntaggio pieno.

Dopo il pessimo esordio con la Fiorentina, il nuovo Milan di Mihajlovic si appresta ad affrontare l'Empoli, nel quadro della seconda giornata della Serie A di calcio. Un appuntamento che i rossoneri non possono permettersi di sbagliare.

La gara di Firenze ha denotato un certo ritardo di forma da parte del Milan. La Fiorentina ha infatti messo in mostra un passo notevolmente più rapido e una maggior chiarezza di idee, mettendo subito in grande difficoltà il centrocampo e la difesa dei rossoneri. Alla fine il risultato è stato lo specchio di una partita letteralmente dominata dai viola.

Ora con l'Empoli il Milan deve vincere ad ogni costo, se non vuole entrare nell'occhio del ciclone. I toscani sono a loro volta reduci dalla sconfitta interna con il Chievo e da una campagna estiva che li ha indeboliti in maniera significativa. Le partenze di Hysaj, Rugani e Valdifiori non sono state adeguatamente compensate e nelle ultime ore la società ha cercato di correre ai ripari con il prestito di Leandro Paredes, dalla Roma. Occorrerà però valutare il peso della partenza di Sarri, il vero protagonista delle ultime stagioni.

Dopo la gara con l'Empoli, per il Milan sarà subito derby, un appuntamento che il calendario ha posto alla terza giornata e che potrebbe pesare molto nell'economia delle due squadre meneghine. Anche l'Inter, infatti, sembra in piena fase di transizione, come dimostra la stentata vittoria con l'Atalanta, arrivata solo all'ultimo minuto grazie ad una prodezza di Jovetic.

Sia l'Inter che il Milan sono peraltro nel pieno delle ultime operazioni di un mercato infinito. I rossoneri debbono cercare di puntellare il centrocampo, ma stentano a trovare una soluzione adeguata. Il nome di Soriano è ormai in stand by, ma forse ci vorrebbe qualcosa di più per assestare un reparto in cui manca la necessaria qualità.

L'Inter è invece alla ricerca di soluzioni offensive e di un laterale sinistro. Dopo la cessione di Coentrao al Monaco, le soluzioni sono sempre di meno e l'ultimo nome che circola è quello di Siqueira. In avanti, invece, si continuano a seguire le piste legate a Perisic, Ljiaic e Lavezzi, che sembrano però complicate. Intanto, però, si è fermato Icardi, acuendo un problema che per Mancini potrebbe diventare molto rilevante.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il