BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming dopo streaming Milan Fiorentina scorso turno (AGGIORNAMENTO)

Il Milan attende l'Empoli al Meazza, dopo la netta sconfitta riportata all'esordio con la Fiorentina




AGGIORNAMENTO: Milan Empoli per riscattare la sconfitta 2-0 contro la Fiorentina. E il Milan è pronto a cambiare, se non nel modulo, negli interpreti. Nocerino e Suso sembrano, infatti, pronti per un posto da titolare, mentre Zapata va al centro sostituendo Ely squalificato. E vi potrebbe essere uno scampolo di partita per Balotelli.

Per il Milan sembra già arrivato il momento in cui non è possibile sbagliare nulla. La sconfitta all'esordio con la Fiorentina, ha infatti messo i rossoneri nella scomoda posizione di dover dimostrare il proprio valore, messo in dubbio dal modo in cui è maturata la sconfitta al Franchi.

La squadra di Mihajlovic deve subito fugare i tanti dubbi sorti dopo le ultime prestazioni, tali da riproporre per i tifosi rossoneri l'incubo degli ultimi anni, con le speranze estive presto spazzate via dal responso del campo. Il tutto mentre la società continua a guardarsi intorno, nel tentativo di individuare prospetti utili a far crescere il tasso tecnico della squadra.

In particolare si continua a trattare per Soriano, un'altro dei fedelissimi di Mihajlovic alla Sampdoria. Il centrocampista doriano non sembra però poter apportare il tasso di tecnica e la propensione alla manovra che mancano in questo momento in mezzo al campo, ove il movimento di Bertolacci e l'interdizione di De Jong non possono sopperire alla mancanza di un vero regista.

Anche l'Empoli arriva da un'esordio non felice. Contro il solido Chievo di Maran, infatti, i toscani hanno perso 3-1 dopo l'effimero vantaggio di Saponara, nella prima frazione di gioco. Nella ripresa i veneti sono passati con facilità, acuendo la sensazione di forti lacune in un organico privato di uomini come Hysaj, Valdifiori e Rugani. Partenze pesanti non compensate, che ora costringono la società a cercare di correre ai ripari, partendo dall'arrivo di Leandro Paredes dalla Roma.

La gara di Firenze è stata un vero incubo per i tifosi rossoneri, con il Milan preso ripetutamente d'infilata dalle rapide manovre della Fiorentina. Quando Ely è stato espulso, alla metà del primo tempo, la sensazione di una gara ormai compromessa è stata palpabile. La rete sulla susseguente punizione di Marcos ha soltanto costituito il prologo al patatrac della ripresa, quando Romagnoli ha steso Icicic, permettendo allo sloveno di raddoppiare su rigore. Da quel momento la partita non ha più proposto nulla di notevole, con i viola facilmente in grado di controllare la sterile reazione di un Milan mai in grado di rifornire adeguatamente Bacca e Luiz Adriano.

Milan-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il