BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming in attesa streaming qualifiche, prove e gara Moto 3, Moto 2, MotoGp

Il Milan ospita l'Empoli per la Serie A di calcio, mentre a Silverstone sono attese MotoGP, Moto 2 e Moto 3




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Empoli, ma prima le prve ufficiali e qualifiche di MotoGp sul circuito di Silverstone in Gran Bretagna alle ore 14, diretta anche su Cielo. Prima ancora la Moto 2 e Moto 3.

Nel quadro della seconda giornata della Serie A, è tutto pronto al Meazza di Milan per l'incontro tra il Milan e l'Empoli. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta nella gara inaugurale, ma quella del Milan ha destato maggior sensazione, dopo le speranze accese dal mercato estivo.

Il Milan visto al Franchi di Firenze è stato largamente al di sotto di ogni attesa. In particolare il centrocampo non è riuscito a creare gioco per le punte, nè a filtrare adeguatamente, di fronte alle rapide avanzate dei viola. Ora la società ha deciso di innestare Kucka, che però sembra largamente insufficiente di fronte alle reali esigenze di Mihajlovic.

Anche l'Empoli visto con il robusto Chievo di Maran ha lasciato abbastanza a desiderare. C'è ancora da colmare il vuoto lasciato da Rugani, Hysaj e Valdifiori, oltre che da Sepe, anche se Skorupski non ha responsabilità sulle reti clivensi. L'arrivo di Leandro Paredes dalla Roma potrebbe dare a Giampaolo modo di colmare una prima lacuna in mezzo al campo, ma necessitano altri rinforzi.

Il motomondiale è stavolta di scena sul circuito di Silverstone, ove MotoGP, Moto 2 e Moto 3 dovranno dare ulteriori risultanze in vista di un finale di stagione che, almeno per la categoria principale, si annuncia rovente.

In MotoGP è infatti avvenuto il ricongiungimento al vertice tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, mentre anche Marc Marquez sta progressivamente avvicinandosi alla vetta della classifica, pur essendo ancora abbastanza lontano. Più staccato Iannone, che precede Bradley Smith e Andrea Dovizioso.

La Moto 2 vede invece il chiaro dominio del francese Johann Zarco, ormai destinato a trionfare, dall'alto di quasi novanta lunghezze di vantaggio su Tito Rabat e Alex Rins. Il primo italiano in classifica è Franco Morbidelli, sesto e staccatissimo.

Infine la Moto 3, ove il vantaggio dell'inglese Danny Kent si sta leggermente riducendo, lasciando qualche residua speranza al nostro Enea Bastianini, staccato di 45 punti. Terzo un altro italiano, Romano Fenati, ormai però fuori causa per il mondiale, il quale precede Miguel Oliveira, Efren Vazquez e un altro azzurro, Niccolò Antonelli.

La partita - e il MotoGP verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il