BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Inter Carpi streaming gratis dopo streaming Empoli Milan diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo il KO all'esordio contro la Fiorentina, il Milan di Sinisa Mihajlovic proverà a rifarsi ospitando l'Empoli di Marco Giampaolo a 'San Siro' nel secondo anticipo della seconda giornata di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Scende in campo la seconda milanese ovvero l'Inter dopo la vittoria del Milan, seppur con tante difficoltà, contro un buon Empoli per 2-1. L'Inter può provare a rimanere a punteggio pieno.

AGGIORNAMENTO: Milan Empoli e Inter Carpi sono i due impegni delle milanesi sulla carta assolutamente semplici. Neoacquisti in panchina per il Milan che non cambia modulo ma alcuni interpreti come Suso e Nocerino oltre Zapata coppia centrale con Romagnoli. Inter, con il problema dell'attacco, e Persic non andrà in panchina come sperava Mancini

VERSO MILAN-EMPOLI: LE ULTIME NEWS - Si affronteranno questo sabato (ore 20.45), a 'San Siro', Milan ed Empoli, entrambe reduci da due sonanti KO nel turno inaugurale del campionato: i rossoneri di Mihajlovic cercheranno di capitalizzare al massimo il fattore-casa per incamerare i primi punti stagionali, mentre è più ostico il compito per i toscani di Marco Giampaolo.
In casa milanista verrà riproposto il solito 4-3-1-2 che avrà in Bacca e Luiz Adriano la coppia d'attacco, supportata da Honda in posizione di trequartista e con Bonaventura dirottato a centrocampo accanto a Bertolacci e De Jong. In difesa, squalificato Rodrigo Ely, sarà Mexes a giocare al fianco di Romagnoli.
Schema speculare per gli azzurri: in questo sarà l'ex milanista Saponara a giostrare dietro le due punte, Maccarone e Pucciarelli, mentre, in mediana, la regia sarà affidata a Maiello, coadiuvato da Zielinski e da Croce.
Per quanto riguarda l'ambito delle scommesse, il Milan pare nettamente favorito: il segno '1' è infatti quotato a 1.50, mentre renderebbe ben 8.50 volte la quota uno squillo esterno da parte dell'Empoli.

VERSO CARPI-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI - Umori opposti sulle panchine di Carpi e Inter dopo la prima giornata di campionato: gli emiliani, reduci dal primo storico match in Serie A, vogliono dimenticare la pesantissima sconfitta rimediata a 'Marassi'; i nerazzurri, invece, ringalluzziti dalla vittoria ottenuta in extremis contro l'Atalanta, vogliono vincere anche in Romagna e attendono buone notizie dal calciomercato.
Tra i biancorossi, Castori riproporrà il solito 3-5-2 in cui, assenti Mbakogu e Lasagna, saranno Lazzari e Matos a guidare l'attacco; in mediana, la diga centrale sarà composta da Martinho, Marrone e Porcari.
In casa nerazzurra, invece, preoccupano le condizioni di Icardi e Brozovic, entrambi in dubbio: nel 4-3-1-2- dovrebbe essere quindi Palacio ad affiancare Jovetic in attacco, mentre Hernanes tornerà sulla trequarti a ispirare le due punte.
Stando a quanto prevedono i bookmakers, è favorita l'Inter: il segno '2' è dato a 1.80, mentre pagherebbe addirittura 6.15 volte la possibile vittoria del Carpi.

L'incontro Milan-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Milan-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Empoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il