BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Juventus Roma streaming gratis dopo streaming Empoli Milan live diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella serata di sabato le luci di San Siro si accendono per la seconda di campionato del Milan, contro la formazione toscana dell’Empoli. Il clou della seconda giornata è tra Roma Juventus.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Juventus Roma dopo che il Milan ha vinto 2-1 contro l'Empoli con i gol di Bacca e Adriano. Ma per larghi tratti l'Empoli ha giocato e convinto. Ed è dura, dunque, la reazione delk tecnico rossonero in conferenza: di buono c'è solo il risultato, stiamo facendo passi indietro.

AGGIORNAMENTO: Milan Empoli prima in casa della squadra rossonera, un incontro da vincere a tutti i costi per far duimenticare la sconfitta a Firenze netta 2-0. Vittoria importante anche per Roma e Juventus, in Roma Juventus, vista la difficile partenza per entrambe e che potrebbe portare alla fine ad un pareggio.

All’esordio casalingo in campionato il Milan si trova subito di fronte ad una partita da vincere a tutti i costi per ribaltare l’esito della gara di domenica a Firenze. Mihajlovic contro l’Empoli non vuole però solo la vittoria ma anche vedere il ritorno del bel gioco che si era visto in Coppa Italia con il Perugia. Il Milan, che al Franchi non ha mai tirato nello specchio della porta, dovrà dimostrare di saper attaccare la difesa toscana e soprattutto di trovare un buon collegamento tra il reparto di centrocampo ed i due attaccanti, che nella serata di Firenze non sono quasi mai stati messi in condizione di poter dialogare efficacemente tra di loro.

Per quanto riguarda la formazione non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti, con il figliol prodigo Balotelli che dovrebbe andare in panchina, così come Montolivo, al quale Mihajlovic continua a preferire il giapponese Honda. Un cambio, imposto da squalifica, ci sarà in difesa, con Mexes che prenderà il posto di Rodrigo Ely, che ha Firenze ha confermato le sue buone prospettive ma anche l’inesperienza di un 21enne. Per quanto riguarda l’Empoli, mister Giampaolo conta di vedere la sua squadra a buoni livelli per tutti i 90 minuti e non solo per un tempo come è accaduto con il Chievo alla Prima giornata. In campo il recuperato Croce, ed il migliore anche nella prima giornata, Saponara. Nella difesa toscana rientra Tonelli che ha scontato la squalifica che era rimasta in sospeso dalla scorsa stagione.

Alla seconda giornata va subito in onda una sfida scudetto tra la Roma e la Juventus. Nessuna delle due formazioni ha vinto nella prima giornata di campionato, con la Roma che è stata fermata sul pari a Verona dall’Hellas di Mandorlini, mentre la Juventus ha steccato l’esordio casalingo facendosi battere dall’Udinese di Colantuono. Rudy Garcia ha però l’occasione ghiotta di battere l’avversario numero 1 e metterlo a quattro punti di distacco dopo appena due turni di campionato. Il tecnico dei giallorossi potrebbe anche schierare lo stesso undici di avvio che si è visto a Verona, anche se Salah è apparso non del tutto in forma. Garcia si augura che l’egiziano possa replicare la grande gara contro la Juventus fatta quando vestiva la maglia viola e fu autore di una grande rete. In attacco spinge per rientrare Totti, non inutilizzato a Verona, ed il carisma del capitano potrebbe essere un’arma in più contro i bianconeri. Garcia potrebbe anche cambiare le due fasce difensive inserendo il neo arrivato Digne e riportando tra i titolari anche Maicon. Per quanto riguarda la Juventus, partito Llorente ed arrivati Alex Sandro e Cuadrado, in prestito dal Chelsea, Allegri potrebbe inserire in formazione proprio i due nuovi, oltre a Dybala in attacco al posto di Coman, per il quale si parla di possibile cessione. In vista di rientro anche Morata, ma tra lui e Mandzukic si deciderà proprio prima della gara.

L'incontro Milan-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Milan-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

La partita tra Milan-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Milan-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il