BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Juventus Roma streaming gratis diretta live. Siti web e link. Come e dove vedere

Juventus Roma, dopo che Milan e Sassuolo hanno vinto contro rispettivamente Empoli e Bologna.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma, dopo che il Sassuolo ha vinto 1-0 allo scadere contro il Blogna con un gol di Floro Flores, mentre il Miolan ha vinto 2-1 pur giocando male come ha ammesso il suo stesso tecnico. Dove e come vedere la Juventus in diretta streaming live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bologna Sassuolo, derby emiliano con la squadra bianconera senza Berardi ma in ottima forma. Il Bologna deve riscattarsi, invece, dalla prova opaca contro la Lazio

Il Bologna di Delio Rossi torna a giocare una gara di serie A in casa dopo oltre un anno e ij questa sfida dovrà affrontare il Sassuolo. Un match che si preannuncia molto difficile, visto che il Sassuolo è stato in grado di battere una squadra forte come il Napoli. Dopo la sconfitta subita in casa della Lazio, nella quale il Bologna non ha giocato male e anzi con un pò di fortuna poteva ottenere anche un pareggio, il tecnico Delio Rossi potrebbe lanciare titolare Destro, dopo il quarto d'ora che gli ha fatto giocare a roma e al suo fianco potrebbe piazzare Mancosu (che contro la Lazio ha segnato il suo primo gol assoluto in serie A) mentre alle loro spalle potrebbe esserci Brienza. Un delio Rossi che per questi ultimi giorni riceverò altri nuovi giocatori, come l'ex Cagliari Donsah, che potrebbe debuttare titolare già contro il Sassuolo. Per gli altri ruoli invece c'è grossa indecisione, soprattutto sulle fasce esterne di difesa, dove potrebbe esserci il ballottaggio fino all'ultimo secondo tra lo spagnolo Masina e l'italiano Morleo, con il secondo favorito dopo la brutta prestazione di Masina all'Olimpico.

Il sassuolo invece ha iniziato alla grande questo nuovo campionato vincendo per 2 a 1 contro una big del nostrc campionato come il napoli. La squadra di Di francesco ha messo già in mostra un ottimo gioco, in particolare i tre davanti hanno messo in mostra il meglio della squadra neroverde, con Defrel che sembra aver già sostituito alla perfezione il grande zaza. Tuttavia Di Francesco per questa sfida, e per le prossime quattro settimane dovrà fare a meno della stella Berardi. per questo in avanti potrebbero esserci Sansone, Floro Flores e Defrel, con i primi due che hanno punito il Napoli domenica scorsa e che appaiono in grande forma. In difesa invece potrebbe essere confermata la coppia Cannavaro Acerbi, che dopo qualche incertezza iniziale contro gli azzurri hanno messo in mostra un prestazione perfetta, frutto anche della grande esperienza che i due centrali hanno, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Biondini, in attesa di qualche nuovo tassello che arrivi dal calcio mercato.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Bologna-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il