BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bologna Sassuolo streaming diretta live gratis. Dove vedere, migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà nella cornice del 'Dall'Ara' di Bologna il primo anticipo della seconda giornata di campionato: questo sabato, infatti, i rossoblu di Delio Rossi ospiteranno il Sassuolo di Di Francesco.




AGGIORNAMENTO: Bologna Sassuolo, con la squadra di casa che dovrebbe mettere in campo una serie di certezze e nuovi acquisti tra cui Destro in attacco e il giovane Donsah sulla mediana. Nel Sassuolo dal primo minuto Politano. E', dunque, una sfida anche tra giovani promesse.

 

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: LE ULTIME NEWS IN CASA ROSSOBLU - Umori differenti sulle panchine di Bologna e Sassuolo dopo la prima giornata di campionato. I felsinei, reduci dal KO dell'Olimpico contro la Lazio, cercheranno immediato riscatto nel primo match casalingo della stagione: di fronte avranno il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che, invece, ha esordito battendo per 2-1 il Napoli di Sarri. Per questo motivo la squadra di Delio Rossi cercherà di sfruttare anche il fattore-campo, oltre all'arrivo dal mercato di Destro e Donsah, per vincere l'atteso derby emiliano.
In casa rossoblu, infatti, potrebbe giocare l'attaccante ex Roma al posto di uno tra Acquafresca e Mancosu: nel 4-3-1-2, il duo d'attacco sarà comunque ispirato sulla trequarti da Brienza, mentre in mediana chiavi della regia affidate a Crisetig: accanto a lui giostreranno Brighi e, appunto, Donsah, appena acquistato dal Cagliari. In difesa, infine, spazio alla coppia composta da Oikonomou e da Rossettini mentre i terzini saranno i baby Mbaye e Masini, preferiti ai più esperti Morleo e Maietta.

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: DI FRANCESCO CAMBIA IL TRIDENTE - In casa neroverde, invece, c'è ottimismo per la trasferta di sabato pomeriggio: dopo il convincente esordio, la truppa di Di Francesco vuol concedere il bis nonostante la pesante assenza di uno dei suoi big. All'appello mancherà infatti Berardi, out per un mese, così che nel tridente d'attacco subentrerà Floro Flores accanto ai confermati Sansone e Defrel.
In mezzo al campo, invece, si rivedrà capitan Magnanelli dopo il turno di squalifica: a lui toccherà dirigere il gioco, coadiuvato da Missiroli e da Duncan, favorito su Biondini. In difesa, infine, confermata la solita linea a quattro che vedrà Cannavaro e Acerbi comporre la diga centrale davanti al solito Consigli tra i pali, mentre sugli esterni spazio alla corsa di Vrsaljko e Peluso.

QUOTE E PRONOSTICI - Passando all'ambito delle scommesse, i 'bookies' vedono favorito il Bologna: il segno '1' è dato infatti a 2.50, mentre invece pagherebbe 3.30 volte la giocata un'eventuale vittoria del Sassuolo.

La partita Bologna-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il