BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Juventus Roma streaming gratis dopo streaming Sassuolo Bologna live diretta (AGGIORNAMENTO)

Si diputerà al 'Dall'Ara' di Bologna il primo anticipo della seconda giornata di campionato: i rossoblu di Delio Rossi ospiteranno il rampante Sassuolo di Di Francesco nel match di questo sabato.




AGGIORNAMENTO: Juventus Roma mentre  ieri si è giocata Bologna Sassuolo, decisa da un gol di Floreo Flores subentrato dalla panchina al posto di Politano. Gol aquando mancavano pochi minuti alla fine. Ora il Sassuolo è a punteggio pieno dopo due incontri.

AGGIORNAMENTO: Bologna Sassuolo apre il turno odierno, con il Sassuolo che dovrà fare a meno di Berardi ma che  sembra in grande forma. Il Bologna deve, però, cercare a tutti i costi di evitare di perdere, anche proprio davanti al suo pubblico. E la paura di perdere determinerà anche Juventus Roma.

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: LE ULTIME NEWS - Dimenticato lo sfortunato esordio in casa della Lazio (KO per 2-1), il Bologna di Delio Rossi si prepara al primo match casalingo della stagione: questo sabato (ore 18) i rossoblu riceveranno infatti al 'Dall'Ara' il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, reduce dalla grande vittoria sul Napoli. Entrambe le formazioni vogliono mettere in carniere punti importanti per la salvezza e vincere il sentitissimo derby emiliano.
In casa felsinea, Delio Rossi avrà finalmente a disposizione i nuovi acquisti Donsah e Destro. La punta ex Roma sarà in ballottaggio con Mancosu per affiancare Acquafresca nel 4-3-1-2 che avrà in Brienza il trequartista alle spalle delle punte.
Tra gli ospiti, invece, peserà l'assenza di Berardi, stella dell'attacco neroverde: nel tridente Di Francesco proporrà quindi Floro Flores accanto ai confermati Defrel e Sansone. A centrocampo, infine, si rivedrà capitan Magnanelli dopo la squalifica.
Stando ai 'bookies', pare favorito il Bologna: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe 3.30 volte la quota giocata un successo esterno da parte del Sassuolo.

VERSO ROMA-JUVENTUS, BIG-MATCH DELLA SECONDA GIORNATA - Il match-clou della seconda giornata di Serie A proporrà subito un incrocio importantissimo per lo scudetto: la Juventus di Allegri, sconfitta all'esordio, sarà ospite, questa domenica (ore 18), presso l'Oimpico della Roma di Garcia, reduce da un deludente 1-1 in casa dell'Hellas Verona.
In casa giallorossa si punterà sul collaudato 4-3-3 che avrà ancora in Salah-Dzeko-Gervinho il tridente d'attacco: si profila dunque una nuova panchina per Totti. Tutto confermato anche in mediana, dove giostreranno i tre 'califfi' De Rossi, Pjanic e Nainggolan.
Sul versante bianconero, invece, mancheranno ancora Khedira e Marchisio: per questo motivo Allegri riproporrà un 3-5-2 guidato in attacco da Mandzukic e da uno tra Dybala e Morata; possibile esordio in fascia per il neo-arrivato Alex Sandro.
Per quanto riguarda le scommesse, pronostici in equilibrio: la vittoria della Roma è data a 2.70, mentre pagherebbe 2.88 volte la giocata un eventuale successo della Juventus.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il