BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Napoli Sampdoria streaming gratis dopo streaming Sassuolo Bologna diretta live( AGGIORNAMENTO)

Derby emiliano a Bologna dove arriva un Sassuolo sorprendente capoclassifica. La formazione battuta nella prima giornata dagli uomini di Di Francesco, il Napoli, incontra la Sampdoria reduce dallo squillante 5 – 2 al Carpi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Sampdoria si gioca dopo che il Sassuolo ha vinto 1-0 e si portato a 6 punti a punteggio pieno con un otimo inizio di camnpionato. L'assenza di Berardi, che ne avrà per due mesi, almeno per questo incontro, non si è fatta sentire, con una squadra che gioca davvero a memoria.

AGGIORNAMENTO: Bologna Sassuolo e Napoli Sampdoria, con Sassuolo e Sampdoria protagoniste di ottimi incontri nello scorso turno, anche se il Bologna questa volta potrà schierare diversi giocatori importanti come Destro, Donsah e Brianze. E anche il Napoli non può fallire davanti al suo pubblico, con un Sampdoria che potrebbe essere fortemente distrubata dai rumori di mercato.


Il Sassuolo, dopo aver battuto in casa il Napoli all’esordio, arriva a Bologna per il derby emiliano, contro la formazione di Rossi che invece è alla ricerca dei primi punti in classifica dopo aver perso nella gara dell’Olimpico contro la Lazio. Una gara che offrirà certamente spunti di buon gioco e di agonismo, visto che una delle intenzioni dei neopromossi felsinei è anche quella di riprendersi lo scettro regionale. Quella Tra Bologna e Sassuolo è la gara che apre la seconda giornata ed il Bologna ha iniziato a prepararla già dallo scorso lunedì, con allenamenti mirati nel proprio centro sportivo di Casteldebole. Una novità nella difesa della formazione di Delio Rossi sarà rappresentata da Mbaye che ritorna tra i titolari dopo la squalifica, e l’allenatore felsineo potrebbe far esordire anche l’ultimo arrivato, l’ex cagliaritano Donsah, anche per l’indisponibilità di Rizzo. In attacco si sceglierà tra Mancosu, che è stato l’autore della rete contro la Lazio, e l’ex giallorosso Mattia Destro, con lieve preferenza per il primo, visto che l’ex romanista non sembra ancora in buone condizioni.

Per quanto riguarda il Sassuolo, alla felicità per l’esordio positivo contro una delle grandi del campionato, si contrappone la tegola rappresentata dall’infortunio muscolare capitato a Berardi che priva Di Francesco di uno dei suoi uomini migliori. Il tecnico neroverde schiererà così il suo 4-3-3, affiancando Sansone e Floro Flores sulle fasce a Defrel, con Falcinelli che sarà in panchina pronto a dare una mano. Per il resto conferma della formazione che ha battuto il Napoli, offrendo una grande prestazione dopo i primi 15 minuti di sofferenza.

Il Napoli di Sarri è tornato a mani vuote dal Maperi Stadium e vuole immediatamente riprendersi nell’esordio davanti ai propri tifosi, che dopo l’avvio esaltante di Reggio Emilia con la rete di Hamsik, sono rimasti un po’ delusi dalla prestazione dei propri beniamini. Di fronte però si troverà una Sampdoria ancora euforica per le 5 reti segnate al neopromosso Carpi, con due doppiette di Eder e Muriel. Il mister partenopeo non cambia il suo modulo 4-3-1-2, ma vuole un cambio di marcia immediato da parte dei suoi e schiererà Ghoulam in difesa, mentre a centrocampo Allan cerca di scalzare Lopez da titolare. In attacco si va ancora con Higuain, sostituito nella ripresa a Reggio Emilia, affiancato da Callejon ed Insigne, con Mertens e Gabbiadini pronti ad entrare dalla panchina. Di fronte agli azzurri una sorprendente Sampdoria, che cerca di recuperare il finlandese Moisander, che in settimana si è allenato con i compagni, e Palombo. Moisander potrebbe giocare al posto di Ivan, squalificato. Per Zenga inoltre mancheranno sia Krsticic che De Silvestri, mentre ci sono speranze di poter portare almeno in panchina Correa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il