BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 7, Apple Tv, Phone 6S, iPad Pro e Air nuovo: caratteristiche, uscita, prezzi.

Le novità di Apple per la prossima stagione.




La nuova stagione presenterà come al solito non poche novità direttamente da Cupertino, dove Apple è già al lavoro per annunciare i suoi nuovi prodotti.

La squadra di Tim Cook si prepara dunque all’autunno e ai prossimi keynote con la solita ambizione e voglia di stupire. Dopo la “rivoluzione” dell’anno scorso, per quanto riguarda iPhone, molto probabile che non verrà presentata una nuova generazione del melafonino, ma verranno fatti migliorie e aggiornamenti necessari.

Come accade sempre con Apple però, poche sono le informazioni in merito alle nuove caratteristiche; tutti gli analisti sono però concordi nell’affermare che il nuovo iPhone raddoppierà la RAM rispetto al suo predecessore. Si passerà dunque da 1 a 2 GB, con iOS 9 che avrà così maggiori margini di manovra. Probabile tra le altre novità anche un aumento della fotocamera da 8 a 12 megapixel, mentre sembra essere tramontata l’ipotesi di un terzo modello più piccolo da 4 pollici.

Dalla Cina intnato, arrivano voci che danno per sicura anche una versione economica del melafonino, l’iPhone 6C. Secondo il China Times infatti, l'iPhone 6C è stato messo in produzione presso la Foxconn anche se solo recentemente, pertanto non potrà essere commercializzato prima del penultimo mese dell'anno in corso. È quasi certa intanto anche la presentazione di un nuovo iPad, in versione Pro, da 12,9 pollici.

Altre novità si aspettano poi in merito agli aggiornamenti di Apple TV. I fan di Apple dunque possono tenersi pronti, le prossime settimane, nonostante i silenzi a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituati prima delle presentazioni, saranno ricche di sorprese.

Per saperne qualcosa in più comunque non resta che aspettare il 9 settembre, giorno del prossimo keynote firmato mela morsicata.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il