iPhone 7 e iPhone 6S novità settimana ulteriori si aggiungono su modelli, uscita, caratteristiche

Tra qualche settimana sapremo il nome del nuovo melafonino.

iPhone 7 e iPhone 6S novità settimana ul


iPhone 7 o iPhone 6S? E poi, ancora, ci sarà anche iPhone 6C? Sono le domande a cui cercano risposta nelle prossime settimane i fan della Apple, in attesa dell’uscita del prossimo melafonino che verrà distribuito durante la prossima stagione tecnologica.

Sul nome del nuovo modello non c’è ancora certezza, ma gli analisti puntano decisamente su iPhone 6S, visto che è difficile il lancio di una nuova generazione di smartphone Apple dopo la “rivoluzione” dell’anno scorso. Più probabilmente dunque, la casa di Cupertino presenterà al pubblico una versione aggiornata e migliorata di iPhone 6, con migliorie nello spazio di memoria e nella carica della batteria.

Tutti i rumors dicono infatti che il nuovo iPhone raddoppierà la RAM rispetto al suo predecessore. Si passerà dunque da 1 a 2 GB, con iOS 9 che avrà così maggiori margini di manovra. Probabile tra le altre novità anche un aumento della fotocamera da 8 a 12 megapixel, mentre sembra essere tramontata l’ipotesi di un terzo modello più piccolo da 4 pollici. Dalla Cina come detto, arrivano voci che danno per sicura anche una versione economica del melafonino, l’iPhone 6C.

Secondo il China Times infatti, l'iPhone 6C è stato messo in produzione presso la Foxconn anche se solo recentemente, pertanto non potrà essere commercializzato prima del penultimo mese dell'anno in corso. È quasi certa intanto anche la presentazione di un nuovo iPad, in versione Pro, da 12,9 pollici. Altre novità si aspettano poi in merito agli aggiornamenti di Apple TV.

I fan di Apple dunque possono tenersi pronti, le prossime settimane, nonostante i silenzi a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituati prima delle presentazioni, saranno ricche di sorprese. Per saperne qualcosa in più comunque non resta che aspettare il 9 settembre, giorno del prossimo keynote firmato mela morsicata.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il