BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sky e Mediaset Premium offerte calcio Seria A, Serie B, Europa League, Champions League prezzi singole partite e abbonamenti

Mediaset Premium e Sky hanno messo a punto nuovi pacchetti a abbonamenti per la stagione televisiva 2015-2016: offerte calcio e prezzi




Mediaset Premium e Sky hanno messo a punto nuovi pacchetti a abbonamenti per la stagione televisiva 2015-2016. Tante le novità rispetto agli anni scorsi, a partire dai diritti esclusivi di Mediaset Premium di trasmissione delle partite di Champions League 2015-2016, ma Mediaset non permetterà di vedere i campionati esteri per la perdita di Fox Sports. Per quanto riguarda, poi, il Campionato di Serie A 2015-2016, si potranno seguire solo le partite di campionato di Lazio, Juventus, Inter, Milan, Roma, Torino, Napoli, Fiorentina e Genoa.

Per abbonarsi al pacchetto calcio di Mediaset Premium è di 36 euro al mese, inclusi i canali HD e il servizio Premium Play. I pacchetti Mediaset Premium sono tre: Serie, Documentari, Cinema, Infinity con Smart Cam, Hd, e Play a soli 19 euro per 12 mesi con due mesi di Calcio e sport inclusi. Al termine dei 12 mesi, il pacchetto costerà 26 euro. Al costo di 36 euro ci può abbonare al pacchetto che comprende Serie Tv e Documentari, Caio e sPort con Smart Cam, Hd e Play, e prevede anche due mesi di Cinema e Infinity inclusi; mentre a 26 euro per i primi 6 mesi, e poi di 42, prevede Serie tv e documentari, cinema, Infinity, Calcio e sport, Smart cam e Hd e Play.

Mediaset e Telecom hanno anche concluso un accordo strategico che permetterà ai clienti TIM di accedere a tutta la nuova offerta di Premium Online tramite il set-top box di TIMVision, sfruttando la banda larga e ultralarga di Tim. L’offerta include anche tutto il calcio in diretta e in HD. Infine, Mediaset lancia dal 7 settembre Premium Online: abbonamento alla Netflix, ma con contenuti più recenti, canali live, Serie A e Champions League, tutto in HD su oltre 400 dispositivi, che dà vita a Premium Online, che propone cinema, serie Tv e calcio in abbonamento senza vincoli e con la possibilità di scaricare i contenuti offline.

Premium Online funziona esclusivamente tramite internet e offrirà sia canali on demand che live. Non sono ancora noti i prezzi ufficiali ma dovrebbero aggirarsi intorno ad un massimo di 35 euro al mese per il pacchetto full, quindi Cinema, Serie TV e Sport e di 15 euro circa per il pacchetto cinema. Chi si abbona a Sky, invece, potrà vedere Fox Sports, con tutte le partite di Liga, Premier League e Bundesliga; la UEFA Europa League, tutte le partite di Serie A e di Serie B. Il pacchetto Calcio (Serie A, Serie B e gare di qualificazione a Euro 2016) costa 33,90 euro al mese ma per i nuovi abbonati il costo per i primi sei mesi è di 19,90 euro. Sky propone anche il pacchetto Sport che oltre al calcio permette di vedere in esclusiva anche di tutta la Formula 1, la MotoGP, l’NBA, il Rugby, il Tennis ed il Golf, compresi i loro maggiori eventi, sempre al costo di 33,90 euro al mese, 19,90 per i primi sei mesi per i nuovi abbonati.

Altra novità di Sky è Sky Online, che con il ticket Squadra del cuore permette di vedere tutte le partite della propria squadra, appunto del cuore, al costo di 99 euro in streaming su tutti i dispositivi abilitati, smartphone e tablet, ma anche PC (e Mac), Smart TV e TV tramite lo Sky Online TV Box. Il pacchetto non riguarderà tutte le squadre della serie A ma solo Fiorentina, Genoa, Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Inter e Roma e il prezzo per vedere singole partite può variare, per importanza, da 4,99 euro a 9,99 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il