BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis live aspettando streaming Palermo Udinese diretta (AGGIORNAMENTO

La gara di San Siro tra Milan ed Empoli rappresenta la prima occasione di rialzare la testa per i rossoneri dopo la sconfitta di Firenze. Al Friuli una Udinese pimpante per il successo sulla Juventus contro il Palermo




AGGIORNAMENTO: Pochissimi minuti e sarà in campo Milan Empoli con un solo imperativo ovvero vincere. Formazioni con le indiscrezioni della vigilia confermate con Suso e Nocerino titolari e Zapata al posto di Ely. Mexes in panchina come ancora Montolivo e Balotelli appena arrivato. 

Un Milan sempre interessato al mercato, dopo il colpo Balotelli, riceve nell’anticipo serale del sabato l’Empoli di Giampaolo, con l’intento di conquistare i primi punti del campionato dopo la battuta d’arresto della giornata iniziale al Franchi. Anche per l’Empoli è caccia ai primi punti stagionali dopo le illusioni del primo tempo contro il Chievo, seguito da una ripresa imbarazzante. In attesa di veder arrivare altri centrocampisti, si parla sempre di Soriano della Sampdoria, Mihajlovic da fiducia agli uomini già schierati a Firenze con la sola sostituzione di Rodrigo Ely, fermato dal giudice sportivo. A centrocampo Montolivo è dunque destinato ancora una volta a partire in panchina, così come dovrebbe fare Balotelli, che comunque negli allenamenti fatti in settimana ha dimostrato un grado di forma sufficiente. Sempre per quanto riguarda la difesa piccolo dubbio per il tecnico serbo tra De Sciglio ed Abate.

In casa empolese Giampaolo non ha fatto drammi per la sconfitta, ma vuole subito una reazione positiva da parte dei suoi uomini, e punta sugli stimoli da ex di Saponara, che anche contro il Chievo è stato il migliore dei suoi. Torna Tonelli in difesa dopo la squalifica, mentre a centrocampo è sfida per un posto da titolare tra Maiello e Dioussè. Pucciarelli e Maccarone saranno i due attaccanti,mentre dietro a loro è rientrato l’allarme per Croce.

Ad Udine si vivono momenti di grande euforia per i bianconeri che hanno saputo "matare" la Juventus nella prima di campionato sotto la guida di Colantuono. Durante gli allenamenti settimanali in vista della gara con il Palermo è stato monitorato il recupero di Badu, che però non sembra ancora pronto per l’impiego. Guilherme è stato operato per un problema all’inguine e dunque nell’Udinese anti rosanero ci sarà ancora posto per Iturra. Nella zona d’attacco previsto l’impiego di Thereau a fianco del capitano Di Natale, con Zapata pronto ad entrare a partita in corso. Le due formazioni si affrontano con un modulo speculare, visto che anche Iachini propone un 3-5-2 nel quale ci potrebbero essere della varianti rispetto alla prima giornata, varianti rappresentate da Brugman al posto di Chochev a centrocampo, visto che il bulgaro era stato sostituito anche nel corso della gara precedente. In attacco si segue sempre la pista che porta a Gilardino, davvero molto vicino all’accordo con il club di Zamparini, e Iachini sceglierà ancora una volta Vasquez in coppia con Quaison, mentre sarà panchina per Djurdjevic e Trajkovski.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Il match Milan-Empoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il