BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Juventus Roma streaming gratis diretta live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come. (AGGIORNAMENTO)

Si gioca Juventus Roma, dove e come vedere in diretta live anche gratis in italiano




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Juventus Roma con una stadio pieno, gran caldo e formazioni confermate. Dove e come vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano Juventus Roma, i siti web e link migliori lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news. Nel frattempo il Milan ha vinto 2-1 contfo l'Empoli con i gol di entrambi i suoi attacanti

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Milan Empoli, con Mihajlovicche ha ammesso nelle interveiste prepartita di aver giocato male con la Fiorentina e di voler vedere un altro Milan. E ci potrebbero essere sorprese nella formazioni, con Montolivo, però, sempre in panchina. Si dice che Nocerino potrebbe prendere ilo posto di Bonaventura e giocherebbe anche Suso. 

I rossoneri dopo la brutta sconfitta di Firenze per 2 a 0 hanno bisogno di vincere la prima gara in campionato e per farlo il tecnico Mihajlovic potrebbe già affidarsi al nuovo acquisto Mario balotelli. Il giocatore ex Liverpool torna a Milano, sponda rossonera, dopo mesi molto difficili passati oltremanica e cerca quel riscatto che possa dargli una nuova possibilità anche in nazionale. tuttavia Balotelli dovrà riconquistare il cuore dei tifosi rossoneri, apparsi piuttosto freddi all'annuncio del suo acquisto. Oltre al problema Balotelli (in particolare sulla sua collocazione tattica) Mihajlovic dovrà lavorare molto anche sulla fase difensiva, apparsa ancora approssimativa nella sfida contro la Fiorentina: inj particolare il Milan è andato in affanno con la coppia centrale Ely-.Romagnoli, apparsi ancora troppo acerbi per affrontare un campionato duro come quello di serie A. Per questo il tecnico serbo nel prossimo turno potrebbe rilanciare dall'inizio il francese Mexes, che ha rinnovato il contratto con la società rossonera. Oltre a Mexes in difesa le altre novità potrebbero essere Montolivo a centrocampo, con lo spostamento di De Jong che potrebbe giocare come mezz'ala, mentre Honda potrebbe andare in panchina e fare spazio a Bonaventura nel ruolo di trequartista, in attesa di qualche nuovo tassello dal mercato che potrebbe rispondere al nome di soriano.

L'Empoli invece viene dalla brutta sconfitta interna subita contro il Chievo: un 1-3 che ha messo subito in discussione il nuovo tecnico dei toscani Giampaolo, che per non rischiare l'esonero dovrà quantomeno cercare di perdere in modo a San Siro. Per provare a ottenere anche qualcosa in più il tecnico dell'empoli potrebbe proporre un offensivo 4-3-1-2, con Saponara che potrebbe giocare alle spalle delle due punte Maccarone e Pucciarelli. In particolare l'ex rossonero sarà molto motivato nel voler dimostrare che ra degno di poter fare parte del Milan e che non è gli è stata data la necessaria fiducia. A san Siro si preannuncia un pubblico vicino alle 30 mila presenze, che per una sfida contro l'Empoli comunque è un dato positivo , tuttavia un passo falso potrebbe rendere molto difficile il prosieguo del campionato rossonero.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il