BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis oggi in attesa streaming Verona Genoa live diretta domani (AGGIORNAMENTO)

Cercano un pronto riscatto Milan ed Empoli, entrambe reduci da dei pesanti KO nella giornata inaugurale di campionato: le formazioni di Mihajlovic e Giampaolo si troveranno di fronte questo sabato.




AGGIORNAMENTO: Il Milan non può perdere oggi, stasera, contro l'Empoli già sconfitta dal Chievo pur essendo andata in vantaggio per prima. Ne è consapevole Mihajlovic che ha detto che oggi conta solo vincere. Fuori ancora Montolivo e anche Mexes a cui viene preferito Zapata almeno stando agli ultimi aggiornamenti. Bella partita, domani, tra Verona Genoa, con i veneti che hanno giocato molto bene con la Roma e potevano vincere così come il Genoa contro il Palermo. Genoa che aspetta di sapere se arriverà Iturbe.

VERSO MILAN-EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI - Pronta possibilità di riscatto per Sinisa Mihajlovic e Marco Giampaolo: entrambi all'esordio ufficiale sulle panchine di Milan ed Empoli, i due tecnici hanno rimediato delle pesanti sconfitte contro Fiorentina e Chievo. Per questo motivo, il match di questo sabato a 'San Siro' (ore 18), primo anticipo della seconda giornata di Serie A, sarà importante per rimettersi in carreggiata.
In casa rossonera si va verso la conferma del 4-3-1-2 dell'esordio ma con alcune modifiche: Mexes rimpiazzerà lo squalificato Rodrigo Ely, mentre sulla trequarti, dietro Bacca e Luiz Adriano, giostrerà Honda, costringendo Bonaventura a retrocedere sulla linea dei centrocampisti.
Tra i toscani, invece, sarà l'ex Saponara a guidare l'attacco, agendo da rifinitore alle spalle di capitan Maccarone e Pucciarelli; sarà formata da Maiello, Zielinski e Croce invece la linea mediana pensata da Giampaolo.
Stando ai 'bookies', il Milan pare nettamente favorito: il segno '1' paga 1.50 volte la giocata, mentre è quotato addirittura a 8.75 l'eventuale successo esterno da parte dell'Empoli.

VERSO GENOA-VERONA: LE ULTIME NEWS - Esordio stagionale tra le mura amiche per il Genoa di Gasperini, reduce dal beffardo KO rimediato in extremis a Palermo: questa domenica (ore 20.45), l'avversario di turno sarà il Verona di Mandorlini, capace di imporre l'1-1 alla Roma nel turno inaugurale di Serie A.
In casa rossoblu, col mercato ancora in fermento, Gasperini proporrà il solito 3-4-3 in cui Pavoletti sarà il riferimento avanzato nel tridente, supportato da Pandev e Lazovic. In mediana, invece, spazio a Tino Costa e Rincon, con Cissokho e Insua quali esterni di centrocampo.
Sul versante scaligero, largo al 4-3-3 che vedrà Toni supportato da Juanito Gomez e Jankovic, anche se potrebbe esserci spazio anche per il neo-arrivato Pazzini; in mediana, infine, regia affidata ad Hallfredsson, affiancato da Sala e da Greco, in vantaggio nel ballottaggio con Viviani.
Per quel che concerne le scommesse, si punta sul Genoa: il segno '1' è dato a 2.30, mentre pagherebbe invece ben 3.70 volte l'eventuale successo esterno del Verona.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il