BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis oggi live diretta aspettando streaming Frosinone Atalanta

Nella seconda giornata di campionato di Serie A il Milan cerca l’immediato riscatto ospitando a San Siro l’Empoli. Altro scontro tra due formazioni a zero punti è quello che oppone l’Atalanta alla neopromossa Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Milan Empoli oggi come secondo posticipo. Formazione confermata nel modulo ma con alcune modifiche in difesa con Zapata e a centrocampo con Nocerino. Domani Frosinone Atalanta, due squadre che partono entrambe da una sconfitta, seppur i neroazzurri hanno perso all'ultimo minuto in dieci uomini contro l'Inter per una magia di Jovetic

Il Milan, che ha rimesso sotto contratto Mario Balotelli, in prestito per un anno dagli inglesi del Liverpool, cerca di riscattare subito la brutta figura di Firenze, ospitando l’Empoli, altra squadra ancora a zero punti dopo la prima giornata di campionato. Mihajlovic, che ha fortemente voluto "SuperMario", convinto di poterlo rimettere in riga, dovrebbe portarlo anche in panchina, e forse dargli qualche minuto in gara. L’allenatore rossonero non rinuncia al suo modulo 4-3-1-2, ma deve cambiare in difesa rispetto a Firenze a causa della squalifica di Rodrigo Ely. Il sostituto più probabile del giovane difensore appare il francese Mexes, che sembra recuperato dal fastidio che lo aveva tenuto fermo sinora. Se il francese non ce la facesse, via libera per Zapata. Nella trequarti conferma per Honda, con Montolivo ancora una volta in panchina, e voci di scontentezza da parte dell’ex capitano. In attacco partono ancora Luiz Adriano e Bacca come a Firenze. Ancora indisponibili sia Menez che Niang. Nella difesa rossonera, anche un ballottaggio tra De Sciglio, favorito, ed Abate.

Nell’Empoli mister Giampaolo ha tirato un sospiro di sollievo visto che Croce, uscito nel corso della partita precedente a causa di un fastidio muscolare, è invece arruolabile per la gara di San Siro. La formazione toscana ritroverà in difesa Tonelli, che rientra dopo aver scontato la squalifica, mentre per quanto riguarda la cabina di regia si registra un ballottaggio che coinvolge Maiello e Diousse. Confermato da Giampaolo l’utilizzo del modulo 4-3-1-2 speculare a quello del Milan. Fermo per un problema muscolare Laurini, l’allenatore dell’Empoli sceglierà anche tra Zambelli e Martinelli, con possibile inserimento anche di Bittante. Il tutto dopo le rifiniture di venerdì.

Dopo la sconfitta dell’ultimo minuto a San Siro, l’Atalanta si appresa a ricevere il neopromosso Frosinone per incamerare i primi punti in campionato. Per mister Reja ci sono però tre assenze importanti, ad iniziare da quella di Carmona, squalificato dopo l’espulsione per doppia ammonizione di San Siro, per proseguire con Cigarini e Denis, entrambi K.O. per infortunio. In attacco quindi l’Atalanta punterà ancora sull’ex cagliaritano Pinilla, mentre il centrocampo sarà formato da Kurtic, De Roon e Migliaccio. Nella difesa atalantina quasi sicura la conferma di Stendardo, la cui maglia da titolare è insidiata da Raimondi. Anche per il Frosinone si tratta di cercare i primi punti della storia in serie A. La formazione laziale, dopo la sconfitta con buona prestazione contro il Torino, arriva carica a Bergamo, e proporrà in campo dall’inizio Blanchard, che rientra in difesa dopo la squalifica, e Ciofani in attacco, visto che il bomber si è ristabilito e dovrebbe rientrare a scapito di Longo. A centrocampo ballottaggio per un posto tra Chisbah e Gori. Nella formazione giallo azzurra preme per un posto da titolare anche Verde.

La partita Milan-Empoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il