BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis aspettando streaming Lazio Chievo live diretta (AGGIORNAMENTO)

Un Milan alla ricerca della prima vittoria in campionato attende in uno degli anticipi del sabato l’Empoli di Giampaolo. Domenica invece è la volta di Chievo – Lazio al Bentegodi, con i biancocelesti reduci dall’eliminazione in Champions League.




AGGIORNAMENTO: Milan Empoli, con Balotelli in panchina a disposizione di Mihajloivc e pronto ad esordire nella sua nuova avventura italiana. Vi potrebbero essere altre sorprese nella formazione titolare con Suso e Nocerino titolari dal primo minuto. Per la Lazio, test importante contro il Chievo dopo la pesante sconfitta in Champions League e la conseguente eliminazione. E il Chievo, seppur fuori casa appare in ottima forma.

Milan all’attacco dell’Empoli nella seconda di campionato che vede i rossoneri di Mihajlovic esordire in casa. La formazione del tecnico serbo deve assolutamente conquistare la vittoria dopo il k.o. subito al Franchi, per non iniziare un’altra stagione come le due precedenti. I rossoneri sono tornati ad abbracciare Mario Balotelli, la cui avventura a Liverpool è durata una sola stagione. Il centravanti torna in prestito per una stagione ma ha voglia di dimostrare di poter essere ancora decisivo e sicuramente rappresenta una valida alternativa alla coppia titolare formata da Bacca e Luiz Adriano, specie in occasioni come quella di Firenze dove i due sono apparsi ancora lontani dall’aver trovato l’amalgama. Per quanto riguarda la formazione da schierare contro l’Empoli, Mihajlovic deve cambiare il compagno di reparto di Romagnoli, in quanto Rodrigo Ely è squalificato e punterà sull’esperienza del francese Mexes, recuperato, o su Zapata, già in campo a Firenze. Per il resto conferme sia per il centrocampo che per l’attacco, con il solo De Sciglio in ballottaggio con Abate sulla fascia sinistra della difesa.

L’Empoli, che aveva iniziato bene la gara contro il Chievo, è uscito poi sconfitto, ma ha mostrato un Saponara, ex Milan, in gran spolvero e proprio lui sarà uno dei punti di forza di mister Giampaolo in questa gara. L’allenatore dei toscani temeva anche di non poter schierare Croce, ma il centrocampista ha risolto i suoi problemi muscolari e potrà essere pertanto della partita. In difesa rientro per Tonelli, mentre è ancora fermo Laurini, che soffre di un problema muscolare. Ballottaggio in cabina di regia tra Diousse e Maiello. Dopo gli ultimi allenamenti le decisioni di Giampaolo, che ha un dubbio anche tra Martinelli e Zambelli.

Il Chievo, dopo aver conquistato i primi tre punti stagionali in trasferta, attende al Bentegodi l’arrivo di una Lazio molto arrabbiata per la sconfitta con il Bayer Leverkusen che l’ha privata di un palcoscenico di prestigio come la Champions League, facendola scendere in Europa League con Fiorentina e Napoli. Anche la Lazio ha però ottenuto i tre punti nella gara inaugurale del campionato, contro il Bologna e Pioli punta al bis immediato sul campo veneto. Per la formazione di Maran problemi per quanto riguarda gli infortuni, visto che oltre ad Izco deve rinunciare anche a Radovanovic che ne avrà per circa un mese. Pertanto a centrocampo sono in risalita le azioni di Rigoni, mentre dovrebbe partire dalla panchina Christiansen. In attacco si va verso la presentazione della coppia formata da Paloschi e Meggiorini. Anche mister Pioli è alle prese con gli infortuni che lo privano di uomini importanti come il portiere Marchetti, il centrocampista Biglia e gli attaccanti Klose e Djordjevic. Indietro come forma anche Cataldi, uno dei migliori della scorsa stagione. In questi giorni tra la sconfitta di Leverkusen e la partita, l’allenatore della Lazio ha cercato anche di lavorare sull’aspetto psicologico dei suoi uomini.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il