BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Milan Empoli streaming gratis dopo streaming Sassuolo Bologna diretta live (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà a 'San Siro', questo sabato (ore 20.45), il secondo anticipo della seconda giornata di A: il Milan di Mihajlovic ospiterà infatti l'Empoli di Giampaolo alla ricerca di riscatto.




AGGIORNAMENTO: Cresce l'attesa per Milan Empoli dopo che Bolognba Sassuolo hanno termino un incontro combattuto in pareggio 0-0.  Confermate le modifiche rispetto alla partita contro la Fiorentina del Milan con Nocerino e Suso dal primo minuto titolari salvo nuove sorprese.

VERSO MILAN-EMPOLI: LE ULTIME NEWS - Reduci entrambi da due pesanti KO nel turno inaugurale del campionato, il Milan di Sinisa Mihajlovic e l'Empoli di Marco Giampaolo si troveranno di fronte questo sabato a 'San Siro' (ore 20.45), per l'anticipo serale del sabato: per entrambe sarà un'importante occasione di riscatto immediato, anche se i toscani paiono nettamente sfavoriti al cospetto dell'attacco atomico milanista, stimolato inoltre dal fattore-campo.
In casa rossonera, Mihajlovic riproporrà il solito 4-3-1-2 ma con alcune modifiche: in difesa sarà Mexes a sostituire lo squalificato Rodrigo Ely, mentre sarà Honda il rifinitore alle spalle di Luiz Adriano e Bacca, con Bonaventura che scalerà sulla linea dei centrocampisti accanto a De Jong e Bertolacci.
Sul versante azzurro, invece, sarà Saponara a guidare i toscani in un 4-3-1-2 speculare a quello rossonero: l'ex milanista fungerà da rifinitore dietro Pucciarelli e Maccarone, mentre sarà il polacco Zielinski ad avere compiti di regia.
Stando ai 'bookies', è nettamente favorito il Milan: il segno '1' è quotato a 1.50, mentre pagherebbe ben 8.75 volte la quota un eventuale successo esterno da parte dell'Empoli.

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI - Derby emiliano in vista per la seconda giornata di campionato: al 'Dall'Ara' di Bologna, alle ore 18 di questo sabato, si affronteranno infatti Bologna e Sassuolo. Umori opposti tra le due compagini: i rossoblu di Delio Rossi vogliono dimenticare il KO all'esordio contro la Lazio, mentre i neroverdi allenati da Eusebio Di Francesco vogliono bissare la bella vittoria ottenuta a spese del Napoli di Sarri.
I felsinei scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che vedrà Acquafresca e Mancosu in attacco, anche se è possibile l'esordio del nuovo acquisto Destro; sulla trequarti agirà ancora Brienza, a supporto del duo d'attacco.
Gli ospiti, invece, risponderanno col collaudato 4-3-3 anche se mancherà l'infortunato Berardi: nel tridente dunque giostrerà Floro Flores accanto a Defrel e Sansone.
Per quanto riguarda le scommesse, si punta sul Bologna: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata a 3.30 la possibile vittoria esterna da parte del Sassuolo.

La partita tra Milan-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il