BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Lazio Chievo streaming dopo streaming SuperCoppa Italiana e Champions League (AGGIORNAMENTO)

Il Milan riceve l'Empoli al Meazza, mentre la Juventus si gode la vittoria nella Supercoppa italiana giocata a Pechino




AGGIORNAMENTO: Lazio Chievo un incontro da vincere per gli uomini di Pioli dopo le sconfitte in Supercoppa Italiana e soprattutto l'eliminazione in Champions Legaue. Non sarà facile contro un ottimo Chievo, ma fare altri tre punti vorrebbe dire essere a punteggio piano, un importante stimolo psicologico per gli azzurri dopo le due pesanti sconfitte di inizio stagione

AGGIORNAMENTO: Milan Empoli dopo un buon precampionato e dopo, però, un primo turno perso contro la Viola. Un pò come la Juve che ha vinto anche la Supercoppa italiana in estate, ma ha perso contro l'Udinese. Certo la Fiorentina, almeno sulla carta è più forte. Ed entrmbe le squadre sono chiamate ad un pronto riscatto anche se per la Juve giocando con la Roma fuoricasa non sarà affatto semplice

La seconda giornata della Serie A di calcio mette di fronte due delle squadre sconfitte all'esordio, Milan ed Empoli. Una buona occasione per i rossoneri di dimenticare immediatamente la netta battuta di arresto di Firenze, che ha riportato a galla i dubbi sulla loro reale consistenza.

Il modo in cui è arrivata la sconfitta con la Fiorentina di Paulo Sousa ha aperto le riflessioni in casa rossonera. I viola, infatti, hanno letteralmente imperversato di fronte ad un Milan parso lento e senza idee. Sul banco degli accusati soprattutto il centrocampo, ove si sente la mancanza di un vero e proprio regista. Bertolacci è infatti un tutto fare, mentre De Jong perde punti quando si tratta di proporre gioco. In queste condizioni, per Bacca e Luiz Adriano è difficile avere palloni giocabili, mentre la difesa è esposta alle rapide ripartenze avversarie.

Anche l'Empoli ha mostrato contro il Chievo evidenti limiti, derivanti anche da un mercato che ha notevolmente indebolito i toscani. Le partenze importanti che hanno caratterizzato l'estate non sono state colmate e per il nuovo tecnico Giampaolo sarà complicato far dimenticare i fasti del suo predecessore, Sarri. La società sta ora cercando di correre ai ripari, ma il solo arrivo di Leandro Paredes potrebbe non bastare a colmare le tante lacune emerse nella gara con il robusto Chievo di Maran. La gara con il Milan si presenta quindi molto complicata per Saponara e compagni.

La Juventus si gode intanto il primo trionfo della stagione, quello riportato in Supercoppa italiana, contro la Lazio. La gara giocata sul pessimo campo di Pechino, ha messo in mostra una squadra ancora in fase di rodaggio e alle prese con cessioni importanti, non ancora colmate. Le reti messe a segno nella ripresa da Mandzukic e Dybala, hanno però permesso alla Juventus di infrangere la resistenza di una Lazio apparsa in grave ritardo di condizione e mai in partita. Per Pioli non è stata una serata da ricordare e la gara potrebbe spingere la società ad operare i ritocchi necessari a fronteggiare le lacune ormai evidenti. In particolare sembra mancare qualcosa in attacco, ove il solo Klose potrebbe non bastare in una annata che si prospetta molto impegnativa.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il