BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Torino Fiorentina streaming diretta gratis live. Siti web, link. Dove vedere e come

Il Milan attende l'Empoli per la serie A di calcio, dopo l'eliminazione della Lazio dalla Champions League




AGGIORNAMENTO: Si gioca Torino Fiorentina, dopo che il Milan ha vinto ieri contro l'Empoli e il Sassuolo contro il Bologna. Dove e come vedere lo streaming gratis anche in diretta live, inquali siti web e link, lo abbiamo spiegato nella seconda parte di questa news.

AGGIORNAMENTO: Continua la settimana sportiva con Milan Empoli dopo l'ultimo turno dei preliminari di Europa League e Champions League. In questi ultimi, pesante sconfitta 3-0 della Lazio che sembra ridemensionare, almeno in chiave europea, tutto il gruppo di Pioli che dovrà essere bravo a reagire subito contro il Chievo in Campionato.

Tra le gare più attese della seconda giornata, c'è anche quella tra Milan e Empoli, due squadre uscite deluse dal match inaugurale del massimo campionato. Per il Milan sembra già essere un impegno fondamentale.

La squadra allenata da Mihajlovic ha messo in mostra tutti i suoi limiti di fronte ad una Fiorentina volitiva, in grado di giocare in velocità e di affondare come una lama nel burro. In particolare il centrocampo non è riuscito a costruire gioco per Bacca e Luiz Adriano, mentre la difesa si è trovata presto scoperta di fronte alle rapide avanzate dei viola. Ne ha fatto le spese Ely, la cui espulsione ha praticamente segnato la sorte del Milan.

Ora per i rossoneri si profila una gara da non sbagliare assolutamente, alle porte di un derby il quale potrebbe rivelarsi già decisivo. La società sta cercando di portare in dote al tecnico un'altro dei suoi uomini, quel Soriano che Mihajlovic ha già allenato alla Sampdoria. Resta però l'impressione che in mezzo al campo manchi un vero e proprio regista, in grado di far scorrere il gioco e assistere nel modo più adeguato le punte.

Anche l'Empoli di Giampaolo ha steccato in maniera evidente la prima, venendo travolto in casa dall'ostico Chievo di Maran. Dopo la rete di Saponara, i veneti sono cresciuti con il passare dei minuti e nella ripresa hanno ribaltato il risultato, mettendo in evidenza le pecche dell'organico toscano, orfano di Rugani, Hysaj e Valdifiori. Per l'Empoli c'è naturalmente tempo per raddrizzare le cose, ma il fantasma di Sarri è una sorta di convitato di pietra difficile da scacciare.

La Lazio non ce l'ha fatta con il Bayer Leverkusen, nel preliminare di Champions League. I ragazzi di Pioli sono stati travolti dai tedeschi e dovranno ora ripiegare sull'Europa League. E' stata una serata molto negativa per i biancocelesti, con i padroni di casa presto padroni del campo. Il Bayer Leverkusen è andato in vantaggio sul finire della prima frazione di gioco, per poi raddoppiare ad inizio ripresa. L'espulsione di Mauricio, a metà del secondo tempo, ha quindi posto praticamente fine alla contesa, con una Lazio mai realmente in partita. Ora per Pioli sarà necessario lavorare sul morale, per riportare la sua squadra alla consueta efficienza.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Milan-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il