BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Atalanta Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Il weekend sportivo propone le dirette streaming gratuito di Milan – Empoli, in programma a San Siro e le prove e le gare del mondiale di motociclismo da Silverstone per le categorie Moto3, Moto2 e MotoGP.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Frosinone uno scontro già salvezza nell'idea che, comunque,l'Atalanta parte più avvantaggiata dai pronostici dopo anche la partita ordinata contro l'Inter persa all'ultimo minuto. Dove e come vedere in diretta streaming live anche gratis in italiano Atalanta Frosinone, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news. Intanto, il Milan ha vint 2-1, mentre nel MotoGp Valentino rossi è arrivato primo con petruccioli e Dovisiozo secondo e terzi.

AGGIORNAMENTO: Milan Empoli in campo ma prima si sono corse le qualifiche del Motomondiale del GP di Gran Brtetagna sul circuito di Silverstone con Marquez primo con una grandissima pole position ottenuta, seguito da Lorenzo secondo e quarto Valentino Rossi. 

La serie A di calcio torna in campo per la sua seconda giornata ed il Milan, dopo la battuta d’arresto nella prima, affronta un’altra toscana, l’Empoli di Giampaolo. Entrambe le formazioni sono attive anche per quanto riguarda il mercato, nel quel cercano i rinforzi per la stagione. Il Milan, che punta sempre Soriano, intanto si è ripreso Balotelli dal Liverpool e Mihajlovic potrebbe anche portarlo in panchina nella sfida di sabato sera. Anche l’Empoli ha iniziato con una sconfitta, arrivata con il Chievo dopo aver disputato un ottimo primo tempo, chiuso in vantaggio per 1 – 0 con Saponara sugli scudi. MIhajlovic dà fiducia agli uomini che hanno disputato la partita del Franchi, ad eccezione di Rodrigo Ely, fermo per squalifica. Per prendere il posto del giovane difensore rossonero, sono in ballottaggio Zapata e Mexes, con il francese che è tornato disponibile in settimana. In porta confermatissimo lo spagnolo Diego Lopez, uno dei migliori a Firenze.

Per quanto riguarda la formazione toscana, Giampaolo deve registrare meglio la difesa, che nella ripresa contro il Chievo è stata presa d’infilata dagli attaccanti veronesi, e può contare sul rientro di Tonelli. Per l’Empoli schema 4-3-1-2 con la coppia d’attacco che vede schierati Maccarone e Pucciarelli, mentre nel reparto di centrocampo ci sono alcune scelte da fare, tra Maiello e Diousse e tra Zielinski e Ronaldo, mentre sono sparite le preoccupazioni riguardo alle condizioni di Croce, che sarà regolarmente in campo.

A Silverstone tornano in pista le moto delle tre categorie del mondiale, con gli occhi di tutti he sono puntati naturalmente sulla classe regina, la MotoGP, che approda in Gran Bretagna con due piloti, Valentino Rossi, e Jorge Lorenzo, due compagni di squadra alla Yamaha, appaiati al primo posto in classifica, e con un arrembante Marc Marquez che non si vuole dare per vinto e cerca di mantenere il titolo che è suo da due stagioni. In casa Yamaha non c’è naturalmente scelta tra i due piloti ed entrambi sono liberi di fare la loro corsa, con Lorenzo che è sembrato andare più forte di Valentino nel corso delle ultime gare del mondiale. Nell’ultima gara disputata, sono tornate a far bene anche le Ducati di Iannone e Dovizioso. In pista anche la Moto2, che presenta in testa alla classifica Johann Zarco, che con i suoi 224 punti all’attivo ha un ottimo margine nei confronti dei più diretti inseguitori, Esteve Rabat, con 145 ed Alex Rins, a quota 144. Per quanto riguarda infine la Moto 3, il duello è tra il capoclassifica Danny Kent, primo a quota 199 ed i due italiani Bastianini e Fenati che seguono in seconda e terza posizione, rispettivamente con 154 e 122 punti. In questa categoria, nell’ultimo GP disputato, prima vittoria per l’altro italiano NIccolo Antonelli, che si trova al settimo posto nella classifica generale.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il