BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Empoli streaming

Genoa Verona streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web, link migliori

Il Milan affronta l'Empoli per la Serie A di calcio, mentre cresce l'attesa per la MotoGP, di scena a Silverstone




AGGIORNAMENTO: Genoa Verona si gioca dopo che nel primo turno hanno fatto vedere entrambe le squadre ottime cose, soprattutto il Verona che ha pareggiato 1-1 contro la Roma e poteva vincere. Lo streaming, dove vedere e come, i migliori siti web e link anche gratis in italiano in diretta live li abbiamo visti nella seconda pate di questo articolo. Nel frattempo la MotoGp è stata vinta da Valentino Rossi, mentre il Milan ha vinto 2-1 contro l'Empoli.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Empoli, mentre nel pomeriggio vi sono state le qualifiche del Motomondiale con diretta anche su CieloTv come sarà domahni alle ore 14 per la gara di Moto 2, MotoGp, Moto 3. Primo Marquez, secondo Lorenzo, solo quarto Valentino Rossi

La seconda giornata della Serie A di calcio propone la sfida tra Milan e Empoli, in programma allo stadio Meazza di Milano. Una gara molto interessante, che dovrà dare risposte probanti in merito alle reali possibilità di due squadre uscite sconfitte all'esordio in campionato.

Per il Milan è stato un brusco risveglio, quello di Firenze. La squadra allenata da Mihajlovic si è infatti ritrovata letteralmente in balia di una Fiorentina scatenata, che ha ripetutamente preso d'infilata la retroguardia rossonera. La rapida espulsione di Ely ha poi fatto il resto e affrettato la fine dei rossoneri, che ora guardano di nuovo al mercato per cercare di porre riparo ai difetti strutturali della squadra.

Anche per l'Empoli non è stata una partenza felice, al cospetto del robusto Chievo di Maran. L'effimero vantaggio di Saponara aveva illuso l'ambiente, poi messo di fronte alla realtà dalle tre reti subite nella ripresa. Anche l'Empoli dovrà ora mettere a frutto gli ultimi giorni di mercato per tappare le falle.

La MotoGP si sposta a Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna. Una gara che si preannuncia molto interessante e forse decisiva, dopo l'aggancio di Lorenzo a Rossi in vetta alla classifica del motomondiale.

In casa Yamaha si vive una situazione abbastanza strana, coi due piloti ufficiali praticamente separati in casa da una classifica che li vede in lotta per il mondiale. Naturalmente i vertici della scuderia si augurano che la rivalità tra Lorenzo e Rossi non dia adito a episodi in grado di riportare nella lotta per il titolo quel Marc Marquez che pure, appena poche settimane fa, sembrava ormai fuori dalla competizione iridata.

Proprio al pilota iberico della Honda si guarda con estrema curiosità nel mondo della MotoGP. Se i punti da recuperare sono ancora tanti, il campione del mondo sembra però aver ritrovato la necessaria efficienza e quella continuità mancata all'inizio dell'anno. Resta naturalmente da capire se tutto ciò basterà per provare a colmare un distacco che ad oggi sembra ancora troppo ampio, soprattutto alla luce della continuità di rendimento sciorinata da Rossi e Lorenzo.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il