BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Serie A streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web, link migliori

Si avvicina il primo derby emiliano in Serie A: questo sabato, nell'anticipo delle ore 18 della seconda giornata, il Bologna di Delio Rossi riceverà la visita del Sassuolo di Eusebio Di Francesco.




AGGIORNAMENTO: Si continua a giocare la Serie A, dopo il primo anticipo con Milan Empoli. Dove e come vedere la Serie A in streanming in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web, servizi e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

AGGIORNAMENTO: In campo Bologna Sassuolo una sfida per la salvezza che potrebbe diventare qualcosa in più visto i giocatori in campo (soprattutto del Sassuolo) anche se il campionato rimane ancora molto lungo. Delio Rossi ha chiesto un pronto riscatto ai suoi.

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: LA SITUAZIONE IN CASA FELSINEA - Umori contrastanti per il derby emiliano che, questo sabato (ore 20.45) andrà in scena al 'Dall'Ara' di Bologna: i ragazzi di Delio Rossi, reduci dal KO in casa della Lazio, proveranno a rifarsi ospitando il rampante Sassuolo di Di Francesco, ringalluzzito dalla bella vittoria per 2-1 sul Napoli.
I rossoblu proveranno a incamerare i primi punti della stagione facendo leva sul fattore-campo ma anche sugli ultimi acquisti di mercato, tra cui Donsah e soprattutto Destro. Delio Rossi opterà infatti per il consueto 4-3-1-2 che vedrà Acquafresca e uno solo tra Mancosu e Destro (in ballottaggio) quale partner d'attacco, mentre sarà ancora Brienza ad agire in posizione di rifinitore alle spalle del duo. In mediana, invece, verrà subito gettato nella mischia Donsah nella linea a tre che sarà completata da Brighi e da Crisetig in cabina di regia. Infine, in difesa, Oikonomou e Rossettini comporranno la cerniera centrale, con i baby Mbaye e Masina a sfrecciare sulle corsie laterali e favoriti sui più esperti Maietta e Morleo.

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: DI FRANCESCO SENZA BERARDI - In casa neroverde, invece, mancherà una pedina fondamentale in attacco: Berardi rimarrà out per infortunio circa un mese e toccherà dunque a Floro Flores rimpiazzarlo andando a completare il tridente offensivo assieme al solito Sansone e a Defrel. Per il resto, Di Francesco confermerà il collaudato 4-3-3 in cui, in mediana, si rivedrà capitan Magnanelli dopo la squalifica: accanto allo scafato regista agiranno invece Missiroli e Duncan, con Biondini che tornerà invece ad accomodarsi in panchina. Confermata anche la linea difensiva titolare dei neroverdi con Cannavaro e Acerbi al centro e la coppia composta da Vrsaljko e Peluso ad agire in fascia; tra i pali, invece, sarà confermata ancora la presenza del 'titolarissimo' Consigli.

QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH - Per quanto riguarda, infine, il versante delle scommesse, i bookmakers decidono di concedere i favori del pronostico al Bologna: il segno '1' è infatti quotato a 2.50, mentre è dato a 3.30 l'eventuale colpaccio esterno nel derby da parte del Sassuolo.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Bologna-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il