BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sassuolo streaming

Bologna Sassuolo streaming gratis in attesa streaming Inter Capri diretta live (AGGIORNAMENTO)

Si giocherà questo sabato, alle ore 18, il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo: i felsinei, reduci dal KO dell'esordio, vogliono riscattarsi contro i ragazzi di Di Francesco, a punteggio pieno.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bolgona Sassuolo, con diversi cambi per la squadra rossoblu con Destro e Donsah dentro dal primo minuto. Per il Sassuolo confermata la formazione vincente con il Napoli con Politanoi al posto di Berardi che dovrebbe rimanere indisponibile per circa due mesi Poi, toccherà a Inter Carpi. 

VERSO BOLOGNA-SASSUOLO: LE ULTIME NEWS - Il primo match del prossimo week-end di campionato andrà in scena al 'Dall'Ara' di Bologna dove i padroni di casa riceveranno la visita del Sassuolo di Di Francesco, ringalluzzito dal successo per 2-1 sul Napoli all'esordio. Per la truppa di Delio Rossi, invece, l'obbiettivo è racimolare i primi punti nella corsa alla salvezza e vincere il sentito derby emiliano coi neroverdi.
In casa felsinea si va verso l'impiego del solito 4-3-1-2 con Acquafresca e Mancosu in attacco, anche se si avvicina il momento dell'esordio del nuovo arrivato, Destro. Sulla trequarti agirà ancora Brienza mentre, in mediana, il nuovo acquisto Donsah affiancherà Brighi e Crisetig.
Tra i neroverdi, invece, solito 4-3-3 che però sarà orfano di Berardi, infortunato: al suo posto Floro Flores che completerà il tridente composto anche da Defrel e Sansone. A centrocampo ci sarà inoltre il ritorno di capitan Magnanelli.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, il pronostico sorride al Bologna: il segno '1' è dato a 2.50, mentre pagherebbe ben 3.30 volte la giocata un eventuale successo esterno del Sassuolo.

VERSO CARPI-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la tremenda scoppola (5-2) rimediata nel primo match in Serie A della sua storia a Genova, il Carpi di Fabrizio Castori cerca l'immediato riscatto contro l'Inter di Roberto Mancini che, nella gara inaugurale contro l'Atalanta, ha vinto in extremis grazie a un gol di Jovetic. Forfait in entrambi gli schieramenti e gli ultimi arrivi di mercato potrebbero anche stravolgere le formazioni iniziali.
In casa biancorossa, Castori riproporrà un 3-5-2 molto abbottonato e in cui, assenti Mbakogu e Lasagna, saranno Lazzari e Matos a comporre il duo d'attacco; in mediana, invece, ecco Martinho, Marrone e Porcari.
Tra i nerazzurri sono invece i dubbio Icardi (è pronto Palacio a rilevarlo) e Brozovic: Mancini ha in mente il solito 4-3-1-2 in cui Hernanes sarà il trequartista alle spalle delle due punte.
Stando a quanto prevedono i bookmakers, i favori del pronostico vanno all'Inter: il segno '2' è dato a 1.80, mentre è quotata a 6.15 un'eventuale vittoria del Carpi.

L'incontro Bologna-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il