BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis diretta live oggi dopo streaming Bologna Sassuolo (AGGIORNAMENTO)

Primo match scudetto del nuovo campionato con la Juventus Campione d'Italia di Massimiliano Allegri che, dopo il KO con l'Udinese, farà visita questa domenica (ore 18) alla Roma di Rudi Garcia.




AGGIORNAMENTO: Oggi, domenica 30 Agosto 2015, si gioca Roma Juventus, dopo che ieri Bologna Sassuolo è terminata 0-1 per gli uomini di Di Francesco con un gol di Floro Flores a meno di 4 minuti dal termine.

VERSO ROMA-JUVENTUS, BIG-MATCH DI GIORNATA - Il match-clou del secondo turno di campionato andrà in scena nella suggestiva cornice dell'Olimpico, dove la Roma di Rudi Garcia ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri: per entrambe si tratterà non solo del primo test-scudetto della stagione ma anche di un'occasione di pronto riscatto. Infatti, entrambe le compagini sono reduci da un esordio amaro: i giallorossi sono stati fermati sull'1-1 a Verona mentre i bianconeri hanno perso a sorpresa per 1-0 in casa contro l'Udinese.
In casa romanista, Garcia riproporrà il solito 4-3-3 con Dzeko, Gervinho e Salah a guidare l'attacco, mentre pare destinato ancora alla panchina capitan Totti; a centrocampo, invece, tutto confermato con la presenza dei 'califfi' Nainggolan, De Rossi e Pjanic.
Tra gli ospiti, invece, mancheranno Khedira e Marchisio. Allegri ricorrerà allora al vecchio 3-5-2 con Pogba in mediana e la coppia d'attacco formata da Mandzukic e uno solo tra Dybala e Morata.
Stando ai 'bookies', la Roma è leggermente favorita: il segno '1' è dato a 2.70, mentre pagherebbe 2.88 volte la giocata un'affermazone esterna della Juventus.

VERSO L'ANTICIPO DEL SABATO, BOLOGNA-SASSUOLO - Il primo anticipo del secondo turno di campionato andrà in scena sabato pomeriggio, alle ore 18, presso lo stadio 'Dall'Ara' di Bologna dove i rossoblu riceveranno la visita del rampante Sassuolo di Di Francesco. Umori diversi sulle due panchine: Delio Rossi è reduce dal KO di Roma contro la Lazio, mentre i nero-verdi, dopo aver battuto il Napoli all'esordio, proveranno a concedere il bis.
I felsinei scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che avrà Brienza quale trequartista dietro la coppia formata da Acquafresca e Mancosu (in ballottaggio col nuovo arrivato Destro). In mediana, largo al nuovo acquisto Donsah.
Tra gli ospiti, invece, Di Francesco dovrà rinunciare all'infortunato Berardi: il tridente sarà dunque formato da Defrel, Sansone e Floro Flores.
Per quanto riguarda le scommesse, si punta sul Bologna: il segno '1' è dato a 2.50, mentre è quotata a 3.30 la vittoria esterna del Sassuolo.

Il match Roma-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il