BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web, link migliori

Roma Juventus si preannuncia il match scudetto, anche se alla seconda giornata potrebbe essere ancora presto per dirlo.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Juventus. La Juve giocherà ancora con Padoin davanti alla difesa, mentre in avanti vi sarà Dyabala. Pogba rifinitore. La difesa sarà quella titolare. Per la Roma, dubbio Totti e i tanti acquisti appena arrivati ( ma anche diversi giocatori in uscita). Garcia predica calma e umilità in conferenza stampa.

Domenica pomeriggio allo stadio olimpico Roma e Juventus si affrontano in un match che può valere già tanto, anche se siamo appena alla seconda giornata di questo campionato. La squadra di garcia viene dall'1 a 1 di Verona, dove la Roma ha messo in evidenza un buon stato di forma, tuttavia ha fatto notare ancora una volta un possesso palla troppo fine a se stesso, che non vede quelle accelerazioni che poi possono andare a creare importanti occasioni da rete. Per il match contro la Juventus Garcia potrebbe cambiare il tridente offensivo, schierando Totti Dzeko e Salah: il bosniaco e l'egiziano sono le due punte di diamante di questo mercato della Roma, tuttavia a Verona sono apparsi ancora in ritardo di condizione i tifosi giallorossi sperano di vedere prestazioni diverse, già a partire dalla super sfida di Domenica. Garcia non può permettersi di fallire, per questo potrebbe far contenta la piazza e togliere di mezzo Gervinho, un giocatore che appare inviso non solo a parte della tiforsiera ma anche a parte dello spogliatoio.

La Juventus non ha iniziato bene il campionato, ma a differenza della Roma (che almeno ha raccolto un punto) i bianconeri hanno iniziato con una pesante sconfitta casalinga (0-1 contro l'Udines). La prestazione dei campioni d'0Italia non è stata brillante e soprattutto hanno lasciato perplessi alcune scelte di Allegri: in particolare i tifosi juventini si sono arrabbiati per non aver visto subito in campo la stella di questo mercato bianconero, l'ex Palermo Dybala, ma è stato dato spazio ad un Coman che appare ancora troppo acerbo. Per questo nel match contro la Roma potrebbe cambiare la coppia offensiva, con Dybala che prenderà il posto del francese e Morata che potrebbe prendere il posto di Mandzukic, visto che anche il croato è apparso in ritardo di condizione nel match contro i friulani. Allegri potrebbe dare spazio anche al nuovo acquisto Cuadrado, tuttavia non lo farà dall'inizio, visto che ci vorrebbe un cambio di modulo che in questo momento il mister bianconero non vuole esercitare visto che non ha avuto tempo per provarlo. All'Olimpico potrebbe esserci il pubblico delle grandi occasioni, con oltre 55 mila spettatori sugli spalti, con circa 5 mila tifosi bianconeri.

La partita Roma-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Il match Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il