BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Juventus Roma streaming dopo streaming gara Silverstone MotoGp (AGGIORNAMENTO)

Il big match della seconda giornata di serie A vedrà scendere in campo Roma e Juventus. Il motomondiale è di nuovo protagonista nel week end con la gara di silverstone.




AGGIORNAMENTO: Ora è il momento di Juventus Roma dopo che la gara di Motomondiale di Silverstone è stata vinta da Valentino Rossi sfruttando il bagnato. Male Marquez che caduto deve dare l'addio al Mondiale che può davvero rivincere Valentino. Il suo avversarios embra rimanere Lorenzo al momento a -12 nella classifica mondiale.

AGGIORNAMENTO: Roma Juventus, ma tra meno di mezz'ora inizia la MotoGp con la gara del Gran Premio di SIlverstone di Gran Bretagna. Record nelle prove di Marquez che ha abbassato di mezzo secondo il recors storico della pista. Lorenzo lo segue, mentre Pedrosa e valentino Rossi sono terzi e quarti.

Roma e Juventus si preparano ad affrontarsi in quello che può essere già definito come match scudetto, ma la vigila è stata caratterizzata anche dai sorteggi dei gironi di champions delle due squadre. La squadra di Garcia che partiva dalla terza fascia se la dovrà vedere con i campioni d'Europa del Barcellona, con il Bayer Leverkusen (che nel preliminare ha eliminato la Lazio) e con il Bate Borisov. Si tratta di un sorteggio molto difficile, ma non impossibile per i giallorossi, che dovranno giocarsi il secondo posto con i tedeschi, mentre sembra abbastanza chiuso il discorso primo posto, che sembra essere del Barcellona. In queste ore la Roma sta pensando anche al mercato e al terzino destro da comprare dopo aver sistemato la fascia sinistra con l'arrivo di Digne. La Juventus invece è stata sorteggiata con manchester City, Sivigia e Borussia Moenchalbach. Un girone di ferro per i bianconeri, che dovranno sudare parecchio per passare il primo turno. Anche la Juventus cerca gli ultimi tasselli da aggiungere alla rosa, con Draxler che diventa un nome sempre più caldo col passare delle ore.

Il Motomondiale torna in pista con la gara di Silverstone. Un gran premio che si annuncia davvero emozionante in tutte e tre le categorie. In Moto 3 gli italiani Antonelli e Bastiani vogliono ripetere l'impresa della scorsa gara di Brno, dove hanno concluso sui gradini pù alti del podio, ma i due dovranno vedersela con il britannico Kent, che dopo la brutta gara in Repubblica Ceca vuole riprendere il discorso della vittoria per non rischiare di dilapidare il vantaggio che attualmente è di 45 punti su Bastianini. In Moto 2 invece Zarco viene dall'enensima affermazione su rabat e ormai sembra aver chiuso il mondiale: i 79 punti di vantaggio sanno di condanna per lo spagnolo, che non potrà più fallire un colpo., mentre Zarco potrà controllare comodamente in queste ultime sette gare. Infine la classe regina, con Rossi e Lorenzo che arrivano a Silverstone a pari punti, però per il discorso vittorie Lorenzo è primo quindi Rosi dovrà attaccare a tutti i costi, ma oltre a Lorenzo dovrà fare attenzione anche a Marquez.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - e il MotoGP sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il