BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming aspettando streaming gara e prove Moto 2, Moto 3, MotoGP Gp Gran Bretagna (AGGIORNAMENTO)

La Serie A propone la sfida tra Roma e Juventus, mentre la MotoGP sbarca a Silverstone




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus, ma prima la Moto 3, Moto 2 e la MotoGp con il warm up e la gara del Gran Premio di Silverstone. Attesa pioggia che potrebbe far recuperare Valentino Rossi, in quarta posizione. davanti Marquez, Lorenzo e Pedrosa.

La seconda giornata della Serie A propone il suo clou all'Olimpico, ove si sfideranno Roma e Juventus. Una gara che potrebbe già pesare molto sui destini delle due principali favorite per lo scudetto, uscite con un solo punto dalle sfide della prima giornata, quello ottenuto dalla Roma al Bentegodi, con il Verona.

I giallorossi hanno messo in mostra a Verona l'evidente incompletezza del loro organico, soprattutto sulle fasce difensive, ove hanno giostrato Florenzi e Torosidis. L'arrivo di Digne e il rientro di Maicon potrebbero notevolmente ridimensionare il problema, almeno in attesa di novità dal mercato.

La Juventus si presenta a Roma con molti dubbi, acuiti dalla imprevedibile sconfitta con l'Udinese, allo Stadium. Per Allegri la strada sembra in salita dopo l'addio di Pirlo, Tevez e Vidal, anche se la società potrebbe mettergli a disposizione altri uomini, dopo gli arrivi di Mandzukic, Dybala, Khedira e Alex Sandro. Intanto, però, c'è da affrontare la Roma in una gara molto importante.

La MotoGP si appresta a dare vita ad un nuovo appassionante atto, stavolta a Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna. Una gara cui il circus arriva con una situazione di classifica inusitata, che vede appaiati in vetta Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

I due piloti della Yamaha hanno sinora messo in mostra una grande efficienza e una continuità di rendimento sconosciuta agli avversari. In particolare il pesarese è sempre riuscito ad arrivare sul podio, anche se nelle ultime gare sembra aver perso mordente di fronte alla aggressività del compagno di squadra.

Gli appassionati della MotoGP guardano con evidente interesse anche al tentativo di ritorno di Marc Marquez. Il campione iridato, infatti, sembra aver d'incanto ritrovato quella verve smarrita nella prima fase del motomondiale. Il distacco accumulato nei confronti di Lorenzo e Rossi è però ancora molto ampio e questo potrebbe rendere infine impossibile per il campione del mondo la difesa del titolo. Un responso esaustivo in tal senso potrebbe arrivare proprio da Silverstone: se Marquez non riuscisse a vincere, o comunque a terminare davanti ai rivali, dovrebbe ammainare definitivamente le sue speranze di rivincere il mondiale.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il